Programmi tv. Cecchi Paone, ospite a “Mattino 4”, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha creato una situazione di imbarazzo mettendo in difficoltà la conduttrice. La presenza dell’affermato giornalista televisivo ha portato ad un momento di tensione, lasciando il pubblico a casa con il fiato sospeso. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”
Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”
Cecchi Paone, caos a “Mattino 4”
Durante la puntata di oggi, mercoledì 27 marzo 2024, di “Mattino 4”, condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti, il focus è stato sui casi di cronaca più rilevanti, inclusa la misteriosa scomparsa di un giovane di diciassette anni. Tuttavia, la trasmissione ha preso una svolta inaspettata quando è emersa una discussione accesa tra il presunto veggente di Paratico e il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Le tensioni sono salite rapidamente, con scambi di accuse velenose da entrambe le parti. Il presunto veggente ha persino sfidato Cecchi Paone, affermando di essere certo che il giornalista non abbia un angelo custode. “Lei non ha un angelo, visto come tratta la gente…Con le indelicatezze fa brutta figura“, ha dichiarato il veggente rivolgendosi a Cecchi Paone. (Continua a leggere dopo la foto)
Cecchi Paone e la discussione con il veggente di Paratico
Il presunto veggente Marco Ferrari e il giornalista Alessandro Cecchi Paone si sono scontrati duramente. Ferrari ha sollevato preoccupazioni sull’anima di Cecchi Paone, ma quest’ultimo ha risposto senza mezzi termini. “La mia anima è più pulita della sua“, ha dichiarato il giornalista. La situazione è precipitata quando Ferrari ha abbandonato lo studio visibilmente irritato, lasciando Federica Panicucci a cercare di calmare gli animi. “Cosa ha detto? Grazie dell’invito la diretta è finita qua…Grazie mille…”, ha detto il veggente prima di chiudere il collegamento video. A quel punto, Roberto Poletti ha preso la parola, dichiarando che Cecchi Paone avesse utilizzato delle parole un po’ troppo forti: “Io credo che si sia risentito per i termini un po’ forti di Alessandro“. Il giornalista ha allora risposto al conduttore: “Ma quali termini forti? Lui mi ha detto di pregare per la mia anima e io ho solo detto che la mia è sicuramente più pulita della sua…Io non raccolgo soldi“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva