News Tv. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono in crisi a L’Isola dei Famosi? Il ragazzo rompe il silenzio e spiega come stanno le cose. Tutto è nato da un litigio accaduto nei giorni scorsi. A 10 giorni dall’inizio del programma Simone ha avuto un crollo ma non ha trovato conforto nel suo fidanzato che invece gli ha risposto male. Cosa sta succedendo veramente tra i due? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, problemi di salute per i naufraghi: cosa sta succedendo
Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio
Cecchi Paone e Simone in crisi all’Isola? Il ragazzo fa chiarezza
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si erano scontrati negli ultimi giorni perché, durante un momento di sconforto Simone non ha sentito l’appoggio del fidanzato. Cecchi Paone, invece che dargli conforto, si è alterato e gli ha risposto addirittura di trovarsi qualcun altro. Simone ha chiarito la situazione: come stanno le cose tra lui e il giornalista? Il ragazzo si è mostrato meno timido di quando ci si potesse aspettare e ha mostrato di avere carattere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Enrico Papi, addio all’Isola Dei Famosi: la notizia improvvisa spiazza tutti
Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato? L’indiscrezione
Simone rompe il silenzio
“Quando ho realizzato dove mi trovavo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia – ha dichiarato il 26enne -. È arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Ora stiamo benissimo. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante”, riporta televisionando.it. Simone ha mostrato di avere una grande maturità e di avere a cuore la sua relazione con Cecchi Paone. (Continua dopo le foto)
La coppia durerà in Honduras?
Simone e Alessandro si augurano di restare il più possibile in Honduras. Cecchi Paone anche per avere una rivincita personale. Infatti aveva già partecipato due volte al reality senza però ottenere un gran risultato. Entrambe le volte era uscito entro un mese dall’inizio dell’avventura. I due inoltre hanno un importante messaggio da dare. Un messaggio che trova ostacoli in tanti che giudicano la loro differenza d’età e il fatto che Simone sia lì solo per diventare famoso. Entrambi comunque si sono già fatti notare: Simone proprio non sopporta Helena Prestes. Invece, Cecchi Paone ha litigato pesantemente con Nathaly Caldonazzo.