Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I Cesaroni 7” si farà: le anticipazioni arrivano da Claudio Amendola

News tv. “I Cesaroni 7 si farà”, le anticipazioni arrivano da Claudio Amendola – Le voci di un possibile ritorno si rincorrevano da tempo: ora c’è la conferma ufficiale. I “Cesaroni 7” si farà: l’annuncio arriva proprio dal protagonista della fiction di Canale 5 Claudio Amendola. A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: tutto sulle meravigliose nozze (FOTO)

Leggi anche: L’oroscopo di Branko, quale segno è nei guai

“I Cesaroni 7 si farà”, le anticipazioni arrivano da Claudio Amendola

 “A Novembre cominceremo a girare “I Cesaroni 7”, ha detto l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni dal Festival del cinema e della televisione a Benevento. Parole che hanno acceso d’entusiasmo i fan della popolare fiction ambientata a Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso della Tv ha sposato il suo lui: Chiara Francini officia l’unione civile (VIDEO)

Leggi anche: Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

“I Cesaroni 7 si farà”, l’annuncio da Claudio Amendola

“In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura”, ha detto Claudio Amendola, raggiunto da “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Poi mi dedicherò al montaggio della fiction Il Patriarca 2 che ho da poco finito di girare. Dopodiché il primo set su cui tornerò a lavorare sarà quello dei Cesaroni”, ha aggiunto poi l’attore, sottolineando l’“emozione, curiosità e felicità”, ma anche il “grande senso di responsabilità” con cui si prepara a un ritorno molto atteso dai fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure