Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che c’è di nuovo”, anticipazioni prima puntata 27 Ottobre 2022: tutte le curiosità

“Che c’è di nuovo”, anticipazioni prima puntata 27 Ottobre 2022: tutte le curiosità

Che c’è di nuovo anticipazioni 27 Ottobre 2022

News tv. “Che c’è di nuovo”, anticipazioni prima puntata 27 Ottobre 2022. Questa sera alle 21.20 su Rai2, Ilaria D’Amico debutta in prima serata con un nuovo programma, Che c’è di nuovo. Uno show di approfondimento inedito che si occuperà di portare in scena i personaggi e le storie che stanno segnando il cambiamento che stiamo vivendo. Una nuova avventura per la D’Amico che da anni si era dedicata esclusivamente al mondo dello sport e del calcio in particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “È fatta”, clamoroso ritorno in Rai: condurrà un talk innovativo

Che c’è di nuovo anticipazioni prima puntata
Che c’è di nuovo anticipazioni Ilaria D'Amico

“Che c’è di nuovo”, anticipazioni prima puntata 27 Ottobre 2022

Dopo anni vissuti come “donna del calcio in tv”, Ilaria D’Amico sbarca questa sera 27 ottobre su Rai 2 con un nuovo talk show d’attualità dal titolo Che c’è di nuovo. Approfondimenti, volti, voci e storie capaci di sintetizzare i cambiamenti storici che stiamo vivendo. Il programma si presenta come contenitore in grado di portare in scena i fatti, i volti, le voci e le vicende rappresentative del nostro periodo storico. Un tentativo di sintetizzare i piccoli e grandi cambiamenti dei nostri tempi, idealmente diviso in tre parti. La prima è principalmente incentrata sull’intervista con i protagonisti della settimana; la seconda dà voce ad una persona, sia famosa che non, che elabora un pensiero personale, poi oggetto di un immediato dibattito; la terza è dedicata alle inchieste di Che c’è di nuovo, che hanno come motivo conduttore quello di raccontare la realtà. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove vedere lo show

Che c’è di nuovo va in onda il giovedì – a partire dal 27 ottobre – dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Una svolta per Ilaria D’Amico decisamente importante, che in 24 anni di carriera si era prima d’ora dedicata quasi esclusivamente al mondo dello sport, come ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “La politica è stata sempre una mia grande passione. Fino al 2014, pur conducendo programmi di calcio, ho anche raccontato l’attualità con programmi come W l’Italia, Exit, Lo spoglio, Tango. Poi nel 2015 sono rimasta incinta di Leopoldo per cui, avendo una famiglia allargata e dovendo fare la mamma a tempo pieno, mi sono dedicata solo al calcio”.

Leggi anche –> Ilaria D’Amico ritorna su Rai 2? Voci insistenti su Massimiliano Allegri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure