Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È fatta”, clamoroso ritorno in Rai: condurrà un talk innovativo

Tv Zap Notizie Flash – Importanti novità in casa Rai, a poco a poco emergono delle succulente indiscrezioni sulla programmazione autunno-inverno 2022-2023. È ormai smentita la notizia che vedeva lo stop di “Cartabianca” su Rai Tre: dopo l’incontro fra Bianca Berlinguer e l’Ad Carlo Fuortes, Antonio Di Bella ha confermato il talk del martedì. Non è ancora chiaro se resteranno Mauro Corona, Alessandro Orsini e Andrea Scanzi, alla luce delle varie polemiche su ospiti e opinionisti filo-putiniani. Ma veniamo agli altri rumors… (continua a leggere dopo le foto)

foto di bella

“È fatta”, clamoroso ritorno in Rai: condurrà un talk innovativo

A settembre troveremo Ilaria D’Amico alla guida di un programma in prima serata su Rai due e Giancarlo Di Cataldo conLe grandi storie di cronaca”, a partire dal 3 ottobre in seconda serata su Raiuno. A proposito del format della D’Amico si sa poco e niente: il programma è stato realizzato dall’ex Iena Alessandro Sortino. Questa volta il calcio non sarà il tema principale del talk show della compagna di Buffon, ma pare che gli ospiti si alterneranno in studio per affrontare temi legati all’attualità. Un programma fresco, innovativo. Dal prossimo martedì 28 giugno in prima serata su Rai 3 andrà in onda il format “Filorosso” con Giorgio Zanchini e Roberta Rei, che andranno a sostituire la trasmissione di Bianca Berlinguer in vacanza dal 21 giugno. Leggi anche l’articolo —> Ilaria D’Amico ritorna su Rai 2? Voci insistenti su Massimiliano Allegri

d'amico

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure