Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, attimi di panico in diretta: paura per l’inviato Paolo Capresi

News tv. “Che fa? Mi mette sotto?”. Mattino 4, attimi di panico in diretta: cosa succede all’inviato Paolo Capresi – A “Mattino 4”, nuovo format Mediaset, Federica Panicucci e Roberto Poletti, dopo aver dedicato ampio spazio alla tragedia del Natisone, sono tornati a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Ieri, infatti, avrebbe dovuto aver luogo una nuova apparizione della Madonna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi prenderebbe il posto di Loretta Goggi

Leggi anche: “Ore 14”, la diretta viene interrotta all’improvviso: Milo Infante si irrita e lancia l’accusa (VIDEO)

“Mattino 4”, attimi di panico in diretta: paura per l’inviato Paolo Capresi

L’ultima profezia della Madonna di Trevignano, datata 25 maggio, sarebbe un annuncio catastrofico: “È in arrivo una nuova pandemia”. La sedicente veggente ha esordito ieri dicendo: “Questo anno e mezzo si sono dette tante falsità, tra cui che io sia stata scomunicata, tutto falso, io non ho mai avuto una scomunica”. E ancora: “Non ascoltate, sono delle falsità che cercano di manipolarvi, per non farvi venire qui a pregare”, ha proseguito la donna all’ultimo raduno sulle rive del lago di Bracciano. E sulla vicenda della Madonna di Trevignano si è concentrata l’attenzione di Federica Panicucci e Roberto Poletti. I due hanno mandato sul posto il giornalista Paolo Capresi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aldo Montano rompe il silenzio dopo la bufera sulla moglie e Putin: le sue parole

Leggi anche: Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

“Mattino 4”, paura per l’inviato Paolo Capresi: quasi investito a Trevignano

Paolo Capresi non ha ricevuto una bella accoglienza, visto che per poco non è stato investito. Un momento di grande tensione:“Che fa? Mi mette sotto? Mi mette sotto? Non ho capito…”, ha esclamato il giornalista in diretta tv. Nello stesso servizio è stato poi mostrato che Capresi ha anche cercato di aprire invano l’auto di Gisella Cardia. Finito l’RWM Federica Panicucci non ha nascosto tutto il suo sdegno. Anche stavolta la veggente non ha voluto rilasciare dichiarazioni a “Mattino 4” (qui per vedere il video).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure