Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

Domenica In Mara Venier imprevisto

News tv. Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo. In questi ultimi anni, Domenica In sta conquistando il pubblico. Ascolti record e ospiti di grande caratura. La zia Mara ama il suo lavoro ed il pubblico l’ha capito da subito, regalandole così grosse soddisfazioni. Nel corso della puntata di ieri, 23 Ottobre 2022, la Venier si è ritrovata a dover fare i conti con un fuoriprogramma tutto da ridere. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e la trasmissione è andata avanti senza altri problemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Domenica In Mara Venier
Mara Venier

Leggi anche –> Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

Mara Venier ha dovuto fare i con un esilarante fuoriprogramma durante la puntata di ieri di Domenica In. La Zia d’Italia stava intervistando Cristiano Malgioglio, la chiacchierata con il giudice di Tale e Quale Show stava proseguendo al meglio fino a quando la conduttrice non ha visto uno strano movimento degli autori dietro le telecamere. Mara ha deciso così di lanciare una clip. Una volta tornati in studio i telespettatori hanno assistito ad una strana scena: la signora della Domenica era senza giacca e con la casacca alzata mentre due assistenti la aiutavano a sistemarsi insieme a Malgioglio. Immediatamente Mara ha dichiarato: “C’era il filo del microfono che alzava tutto e stavo rimanendo nuda, non so cosa sia successo!”. Un piccolo imprevisto che è diventato immediatamente virale. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sul noto programma Rai

Domenica in è un programma televisivo italiano di intrattenimento in onda su Rai 1 dal 1976. Attualmente giunto alla 47ª edizione (st. 2022-2023), è il programma domenicale più longevo della televisione italiana. Il titolo Domenica in è stato inventato da Corrado che, dopo varie riunioni con gli altri autori, propose di modificare l’iniziale Domenica insieme troncandone la seconda parola, in modo che, già dal titolo, il programma consentisse la possibilità di aggiunte creative. Con 14 edizioni all’attivo Mara Venier detiene il record di conduzioni della trasmissione, seguita da Pippo Baudo a quota 13, a seguire Massimo Giletti con 9 edizioni, Corrado, Lorena Bianchetti e Lorella Cuccarini con 3 edizioni e Carlo Conti e Paola Perego che ne hanno guidate 2.

Leggi anche –> “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ricorda i terribili lutti che gli hanno cambiato la vita

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure