Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ricorda i terribili lutti che gli hanno cambiato la vita

“Domenica In”, Cristiano Malgioglio ricorda i terribili lutti che gli hanno cambiato la vita

Domenica In Cristiano  Malgioglio lutti

Personaggi Tv. “Domenica In”, Cristiano Malgioglio racconta i terribili lutti che gli hanno cambiato la vita. Ospite nel salotto di Mara Venier, il famoso paroliere e cantante italiano si è lasciato andare ai ricordi parlando in modo particolare del suo difficile passato, regalando così ai telespettatori uno spaccato inedito della sua vita. Una vita privata fatta di alti e bassi, caratterizzata soprattutto da numerosi lutti molto dolorosi. Un racconto a 360° che ha letteralmente lasciato senza parole il pubblico della domenica di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Un anno senza Raffaella Carrà, il ricordo di Cristiano Malgioglio: fan commossi

“Domenica In”, Cristiano Malgioglio ricorda i terribili lutti che gli hanno cambiato la vita

Dietro al proverbiale buonumore di Cristiano Malgioglio, che negli anni si è sempre distinto per la sua contagiosa allegria, si celano anche ricordi privati molto dolorosi, che il paroliere ha voluto condividere con la storica amica Mara Venier. Ospite a Domenica In, Cristiano Malgioglio ha parlato degli alti e bassi della sua vita. “Mi sono costruito da solo”, ha raccontato l’ex gieffino, che pur riconosce la propria fortuna per avere lavorato con celebrità del calibro di Mina, Iva Zanicchi e Piero Chiambretti: “In quel periodo mia madre non diceva nulla, si preoccupava per me, chissà quanto sarebbe stata felice per me. Quando parlo di lei mi commuovo”. Nel corso della sua vita, l’attuale giudice di Tale e quale show ha dovuto fare i conti con dei terribili lutti che lo hanno cambiato nel profondo del suo animo. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier

Dalla scomparsa di sua sorella fino a quella della sua nipotina

Dopo aver ricordato la madre, Cristiano Malgioglio a Domenica In ha parlato anche della sorella scomparsa: “I lutti sono stati terribili nella mia vita. Ho perso mia sorella Francesca, mi chiamava per prima il giorno del mio compleanno”. Ma la vita ha riservato anche altri dolori all’artista: la precoce scomparsa della nipote 18enne, investita e uccisa a Roma: “Il dolore immenso che sento forte è la scomparsa di mia nipote. In questi giorni ho letto quanto successo alla giornalista, al figlio investito e ucciso (Francesco Valdiserri, figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri, ndr). Ho pianto anche io perché da 15 anni anche mia sorella non ha più una lacrima piange tutti i giorni sua figlia. Perdere un figlio è la cosa più atroce. Queste sono le cose che mi hanno cambiato, che mi commuovono sempre”.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio si racconta come mai aveva fatto prima: “Avevo un tumore”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure