Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti in lutto, il messaggio commovente per la morte di Francesco Valdiserri

Francesco Totti in lutto, il messaggio commovente per la morte di Francesco Valdiserri

Francesco Totti lutto

Personaggi Tv. Francesco Totti lutto, l’addio commovente al giovane Francesco Valdiserri. Stava camminando con un suo amico sul marciapiede quando un’auto gli è piombata addosso mettendo fine alla sua giovane vita. Francesco Valdiserri avrebbe compiuto 19 anni il prossimo mese, si preparava a festeggiarlo con i genitori, gli amici e la sua band. La notte scorsa però una ragazza, con un tasso alcolico decisamente oltre il limite e sotto effetto di sostanze stupefacenti, lo ha travolto e ucciso con la sua auto. La 23enne è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale. Su Twitter il dolore dei genitori del ragazzo, Paola Di Caro e Luca Valdiserri, entrambi giornalisti del Corriere della Sera. In queste ore, anche Francesco Totti ha dedicato un pensiero al giovane Francesco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Francesco Totti, il racconto della lotta contro la depressione

Francesco Totti lutto, l’addio commovente al giovane Francesco Valdiserri

Francesco Totti, in un messaggio inviato al Corriere della Sera, ha voluto esprimere il suo dolore e la sua vicinanza a Paola Di Caro e Luca Valdiserri, genitori di Francesco, ucciso la notte del 20 ottobre sulla Cristoforo Colombo da un’auto che lo ha investito mentre camminava sul marciapiede insieme a un amico. L’ex capitano della Roma ha scritto: “Quando arriva una notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai da dove iniziare. Luca e Paola hanno percorso con me la mia crescita da ragazzo a uomo a padre. Da giovane calciatore a professionista la strada è stata lunga. E quando chiamano il figlio Francesco… Oggi cosa puoi dire? Sento solo di stringerli a me con tanto affetto, un dolore cosi grande non si può immaginare. Paola, Luca, Daria e famiglia vi sono vicino con il cuore. Francesco, sarai per me sempre un angelo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dei genitori del ragazzo su Twitter

Su Twitter il dolore dei genitori del ragazzo, Paola Di Caro e Luca Valdiserri: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla. Gli eroi sono tutti giovani e belli. Lui era semplicemente un ragazzo felice. E io non lo sarò mai più. Ciao Francesco amore mio”. L’incidente di Francesco è il sesto mortale a Roma in cinque giorni. La Colombo si conferma una strada pericolosissima, con scontri all’ordine del giorno. Sicuramente chi di dovere prenderà provvedimenti per cercare di porre fine a queste stragi.

Leggi anche –> Francesco Totti, l’ipotesi del figlio con Noemi: la confidenza di Alex Nuccetelli

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure