Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

Conduttori Tv: Sulla scia del successo della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, anche la puntata di “Domenica In”, dedicata proprio alla kermesse musicale, ha trionfato negli ascolti su Rai 1. Successo dunque sia per Amadeus che per Mara Venier. Sui social fioccano complimenti per la conduttrice: “Sanremo 2023 lo devi condurre tu. Sei la numero 1“.

Mara Venier trionfa con “Domenica In”

Nell’edizione precedente, al teatro Ariston di Sanremo, è andata in onda una puntata speciale di “Domenica In” dedicata interamente alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. La puntata ha raggiunto lo straordinario dato di oltre 5 milioni di spettatori su tutte le tre parti dello show con il 30% di share. Un risultato da record per Mara Venier e la sua grande squadra. Sulla scia dell’entusiasmo del Festival di Sanremo 2022, la Venier mette a segno un risultato che fa bene in primis alla Rai, poi al programma domenicale ed infine a se stessa. Sui social, infatti, fioccano i complimenti per la conduttrice, da sempre amatissima dai telespettatori italiani. Se il Festival di Sanremo 2022 è stata la vittoria di Amadeus, “Domenica In” (e questo Speciale) è la vittoria di Mara Venier. E adesso cosa riserverà il futuro? La conduttrice potrebbe essere al timone della prossima edizione della kermesse musicale. È il pubblico che lo chiede.

Mara Venier condurrà Sanremo 2023?

Durante lo Speciale di “Domenica In” dedicato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, sui social molti si sono complimentati con la padrona di casa, Mara Venier. “Bellissima puntata, complimenti Mara! Leggerezza, allegria e spensieratezza. Finalmente una puntata senza parlare di pandemia, vaccini e quant’altro” – ha scritto qualcuno – “Ho amato tanto la tua commozione per i brani di Bravi, Irama ed Elisa… Sei un’anima bella, come si fa a non volerti bene? Ti si ama proprio… “, ha ribadito qualcun altro. Tutti, però, sembrano concordare su un aspetto in particolare: “Il prossimo Sanremo lo devi presentare tu, sei la numero 1”. Il commento di Mara Venier ovviamente non è arrivato, ma il pubblico acclama a gran voce la sua conduzione. Se la candidatura fosse accettata, finalmente al timone dell’Ariston ci sarebbe una donna, rispondendo alle innumerevoli richieste emerse quest’anno di una presenza femminile ben più massiccia rispetto alle semplici co-conduttrici a cui ci ha abituati Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto…)

mara venier
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure