Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Mara Venier fuori controllo con Biagio Antonacci: dove ha messo le mani

“Domenica In”, Mara Venier fuori controllo con Biagio Antonacci: dove ha messo le mani

News Tv. Biagio Antonacci è stato ospite della puntata di ieri, 9 ottobre, di Domenica In, per la gioia di Mara Venier. La conduttrice si è lasciata andare con il cantante, che ha scherzato con lei, poi ha fatto un gesto che ha scatenato lo stupore del pubblico e gli ha strappato anche una risata. Ad un certo punto la conduttrice e Antonacci si sono abbracciati e lei ne ha approfittato per curiosare con le mani.

Mara Venier fa la furbetta con Biagio Antonacci a Domenica In
Domenica In, Mara Venier si lascia andare e "tocca" Biagio Antonacci

“Domenica In”, Biagio Antonacci e Mara Venier si abbracciano: dove scappano le mani della conduttrice

Quindi il cantante e la conduttrice si sono abbracciati. La Venier ha messo le mani sul fianco del cantante, sottolineando quanto fosse magro. Poi però Biagio Antonacci ha fatto una una domanda a Mara che ha scatenato la sua curiosità. “Hai sentito il sedere?”. La Venier non se l’è fatto ripetere due volte e ha messo le mani proprio lì. “Sì, ho sentito! Ma quanti anni hai? Stai così messo bene!”. La grassa risata del pubblico ha smorzato l’imbarazzo della scena.

Biagio Antonacci, il video con la Pellegrini e il rapporto con Eros Ramazzotti

Il cantante ha parlato del nuovo singolo Seria, un brano accompagnato da un videoclip in cui ha recitato Federica Pellegrini. “Federica è serissima. È andata oltre. L’ho quasi ingannata, perché le ho detto che avrei voluto farle delle foto, mi piace fotografare. Avrei voluto fare foto a un’icona dello sport. Le ho chiesto se mentre la fotografavo avrei potuto fare dei video, lei è stata felicissima – ha ammesso Biagio -. Prima di vederci le ho chiesto se volesse ascoltare la canzone e lei ha detto di no, perché le mie canzoni le piacciono e quindi pensate la fiducia totale che ha avuto in me”. Federica si è dunque lasciata filmare e a sua insaputa è finita nel video della nuova canzone del cantante.

Biagio Antonacci ha anche rivelato di provare una forze ammirazione per Eros Ramazzotti, che negli anni si è trasformata in amicizia. “Lo sapevi che lui, prima di diventare Biagio Antonacci, ti guardava? Eri un suo mito, lo sapevi”, ha chiesto Mara a Eros, in collegamento con lo studio di Domenica In. “Lo sapevo e l’ho sempre apprezzato. Gli ho dato anche dei consigli prima che diventasse famoso”, ha spiegato Ramazzotti. “Eros è sempre stato protettivo nei miei confronti. La prima volta che andai a un concerto suo, avevo appena fatto Sanremo Giovani quindi mi conoscevano in otto – ha proseguito Biagio raccontando un aneddoto sul loro primo incontro -. Solo i parenti stretti. Lì dissero a Eros Guarda che c’è un cantante qui fuori, un certo Biagio. Eravamo a Padova. Eros mi fece portare nel camerino perché voleva incontrarmi. Fu un gesto incredibile, mi fece andare nel camerino. Ci andai pensando ‘Ma a chi lo racconterò?'”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure