Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier, Maurizio Costanzo non si trattiene: cosa pensa di “Domenica In”

Mara Venier, Maurizio Costanzo non si trattiene: cosa pensa di “Domenica In”

News Tv, Maurizio Costanzo Mara Venier il commento a caldo su “Domenica In” – Chi conduce un programma tv teme la penna di Maurizio Costanzo, una “leggenda” vivente nel mondo dello spettacolo. Il conduttore, giornalista e autore di format di successo trasmessi sia su Raiuno che su Canale 5, soprattutto negli ultimi anni, come molti sanno, si sta dedicando ancor di più all’attività di critico televisivo. La sua ‘lingua’ sa frustare, come hanno avuto modo di constatare molti vip, ma anche lasciarsi andare ad elogi. Nell’ultimo numero del settimanale “Chi” Maurizio Costanzo ha commentato il ritorno sul piccolo schermo di “Domenica In”, la trasmissione condotta da Mara Venier, che quest’anno festeggia i trent’anni di carriera. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo ha scelto il suo erede: ecco chi sarà

Maurizio Costanzo Mara Venier

Mara Venier, Maurizio Costanzo non si trattiene: cosa pensa davvero di “Domenica In”

Maurizio Costanzo nel corso del suo articolo uscito sul settimanale “Chi” ha fatto un’analisi assai dettagliata dei programmi storici della tv italiana che continuano ad essere riproposti di stagione in stagione. È vero vengono trasmessi con qualche cambiamento, ma in sostanza format come “Uomini e donne”, “A ruota libera”, “Verissimo” o “La vita in diretta” (mettiamoci dentro tutto nel calderone, così come vengono in mente) restano inalterati, son fedeli a loro stessi. Senza peli sulla lingua, il giornalista ha espresso la sua opinione su Mara Venier e sulla trasmissione domenicale che sembra confezionata su misura per lei. La conduttrice è stata al timone per ben quattordici edizioni dell’appuntamento pomeridiano della domenica. (continua a leggere dopo le foto)

Maurizio Costanzo Mara Venier
Maurizio Costanzo Mara Venier

Il commento a caldo del giornalista uscito sull’ultimo numero di “Chi”

“Non possiamo fare tutti i nomi di chi l’ha presentata perché sarebbero troppi”, ha esordito Maurizio Costanzo che poi ha sottolineato: “Possiamo dire che da anni è Mara Venier la conduttrice del programma e a Domenica In ha portato ottimi ascolti”. Enormi complimenti dunque alla presentatrice veneziana. Insomma la formula delle interviste “one to one”, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese, convince il marito di Maria De Filippi. Costanzo ha voluto elogiare il programma condotto da Mara Venier, che fa da compagnia al pubblico a casa dal 1976 e continua a registrare magnifici ascolti. “È un pezzo di storia della tv italiana”, ha evidenziato il giornalista su “Chi”. (continua a leggere dopo le foto)

Maurizio Costanzo Mara Venier
Maurizio Costanzo Mara Venier

Mara Venier, l’analisi di Maurizio Costanzo su “Domenica In”

Dopo aver passato in rassegna altri programmi longevi della tv, come “Forum”, condotto al momento da Barbara Palombelli, e “Unomattina” che resta saldo su Rai 1 dal 1986 e quest’anno vede al timone Massimiliano Ossini, Costanzo si è lasciato andare ad una considerazione sul modo di fare tv oggi. Nello specifico il giornalista ha spiegato ai lettori perché secondo lui ci sono poche novità nei palinsesti: “Probabilmente perché non ci sono altre idee o forse perché i programmi che funzionano mantengono alta l’attenzione del pubblico”. D’altronde lui stesso è pronto per la prima puntata della nuova edizione del “Maurizio Costanzo Show”, che sarà trasmessa venerdì 30 settembre 2022. Lo storico programma festeggia quarant’anni. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, stasera in onda la seconda puntata: tutte le anticipazioni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004