Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Luciana Littizzetto : il terribile annuncio in diretta fa venire la pelle d’oca

“Domenica In”, Luciana Littizzetto : il terribile annuncio in diretta fa venire la pelle d’oca

Personaggi Tv. Luciana Littizzetto parla della malattia che ha colpito la sua famiglia in diretta a Domenica In. Ai microfoni di Mara Venier la comica torinese ha ripercorso le principali tappe della sua vita e carriera, raccontando i passaggi che hanno portato all’affido dei due figli, oltre alla gioia di averli al suo fianco. E, entrando nell’intimo della sua vita privata, ha confessato di aver vissuto un momento difficile: ecco le sue parole in diretta su Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Domenica In Luciana Littizzetto malattia
Domenica In Luciana Littizzetto famiglia

“Domenica In”, Luciana Littizzetto parla della malattia che ha colpito la sua famiglia

Ospite di Domenica In, Luciana Littizzetto ha deciso di raccontarsi a 360°. La comica torinese si è lasciata andare anche a delle confessioni sul suo privato, parlando a cuore aperto dell’affido dei figli Jordan e Vanessa: “Avevo il desiderio di maternità, ma l’attitudine l’ho sempre avuta. Quella dell’accoglienza, del fare spazio nella casa, nel cuore. E l’esperienza dell’affido mi sembrava un’esperienza bella, l’idea di fare un pezzo di strada con un ragazzino che non aveva una situazione familiare tranquilla. Io avevo paura. Il problema di tutte le cose è la paura, che ci frena, ci impedisce di fare le cose. Ma tutto è difficile, niente è facile nella vita. Quindi penso che questa esperienza per me sia stata bella, che consiglio ad altri. Devi essere malleabile e avere pazienza”. Poi la Littizzetto si è lasciata andare ad una confessione molto intima sulla malattia che ha colpito la sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto e il dettaglio su Sergio Mattarella che nessuno aveva notato

Domenica In Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Una confessione intima e dolorosa

Luciana Littizzetto ha esaudito il suo desiderio di maternità e ora si gode la crescita dei suoi figli nonostante ci sia stato un periodo difficile nella sua famigli: “Ci sono momenti in cui fai più fatica, non è tutto facile, ma credo sia complicato anche per i figli naturali. […]”. L’attrice ha condiviso l’esperienza dell’affido al fianco di Davide Graziano, che è stato suo compagno di vita per circa 20 anni: “Gli ho telefonato e gli ho detto: ‘Sono due, non uno’, perché noi avevamo pensato a un figlio. Lui mi ha detto: ‘Speriamo che cada l’aereo’. L’ha presa subito benissimo. Invece è andata bene. Poi siamo stati sfortunati, purtroppo la malattia ha colpito la nostra famiglia e quindi questa cosa qua ha sbaragliato le carte, e sono rimasta abbastanza da sola”.

Leggi anche –> “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto commenta il San Valentino di Berlusconi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure