Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto e il dettaglio su Sergio Mattarella che nessuno aveva notato

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto e il dettaglio su Sergio Mattarella che nessuno aveva notato

Nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa“, trasmissione in onda su Rai 3 e condotta da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ha recitato il suo classico monologo seduta sul bancone del programma. La comica e presentatrice ha inviato una lettera al presidente del Consiglio Mario Draghi. Nonostante il clima non sia idilliaco, con il conflitto russo-ucraino che imperversa da ormai un mese, Luciana Littizzetto è riuscita a strappare un sorriso, facendo notare un particolare dettaglio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Continua dopo la foto…)

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto manda una lettera a Mario Draghi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, storico programma in onda su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio. Quest’ultimo è come sempre “spalleggiato” da Luciana Littizzetto. La comica e presentatrice, durante la puntata di ieri sera, ha recitato il suo classico monologo, stavolta indirizzato al presidente del Consiglio Mario Draghi. La Littizzetto ha apostrofato Draghi come “grandissimo figlio di BCE”, facendo rischiare un infarto al suo collega.

La Littizzetto ha poi fatto riferimento ad una frase pronunciata da Draghi “scegliete pace o condizionatori accesi durante l’estate”, alla quale si è sentita di rispondere per le righe: “Ti rispondo subito: io scelgo la pace e l’aria condizionata spenta. Se per far finire questo scempio ci sono dei sacrifici da fare, io ci sto” – poi ha aggiunto – “Camminerei sui carboni ardenti per la pace, e aiutaci anche tu, ti chiami Draghi, sputa fuoco per scaldarci. Perché c’è un freddo che non mi piace. È il freddo che viene dall’Est, che sento quando vedo foto come queste”. La regia ha così mandato sullo schermo una foto che rappresenta in modo eloquente quanto stiano soffrendo gli ucraini in questo momento. (Continua dopo la foto…)

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto commenta il San Valentino di Berlusconi

“Sapete come l’ho salvata sul cellulare?”. Luciana Littizzetto fiume in piena a “C’è posta per te”

Luciana Littizzetto e la battuta su Mattarella

Nella puntata di ieri sera, Luciana Littizzetto è riuscita come sempre a strappare un sorriso. La comica e presentatrice ha esclamato: “Abbiamo un punto fermo, non drittissimo, ma fermo“. La regia ha così mandato in onda una foto di Mattarella con la cravatta un po’ storta. La Littizzetto ha dunque commentato: “Matty, Mattarella, guarda in che stato è in questo momento… Cioè ma non c’è un un segretario, un corazziere, un ciambellano, un camerlengo, qualcuno che gli dica ‘presidente, la cravatta!'”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004