Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sapete come l’ho salvata sul cellulare?”. Luciana Littizzetto fiume in piena a “C’è posta per te”

“Sapete come l’ho salvata sul cellulare?”. Luciana Littizzetto fiume in piena a “C’è posta per te”

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te” è stata ospite Luciana Littizzetto. La co-conduttrice di “Che tempo che fa” è un habitué  nello studio del famoso programma televisivo di Canale 5. La Littizzetto e la De Filippi sono molto amiche, oltre che colleghe. Proprio per questo motivo, la comica spessa ama scherzare nello studio di “C’è posta per te” con la sua amica. Ieri, però, era letteralmente un fiume in piena. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “C’è posta per te”

“C’è posta per te” è uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 12 gennaio 2000 ed è sempre stato condotto da Maria De Filippi. Con ventiquattro edizioni all’attivo è il people show più longevo della televisione italiana. Il programma è stato ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, autori della trasmissione insieme a Franca Di Gangi e Salvatore De Pasquale.

Il programma riprende il meccasino di “Stranamore”. Nel caso di “C’è posta per te”, però, il mittente invia una lettera immaginaria a un destinatario per i motivi più svariati e non principalmente per problemi amorosi. Generalmente si tratta di persone che vogliono ricongiungersi con parenti o ritrovare amicizie di gioventù. I destinatari vengono avvertiti tramite i “postini”, che consegnano gli inviti a presentarsi in studio. Il destinatario può accettare o meno l’invito e una volta arrivato in studio scopre chi è il mittente della posta. Il destinatario ha poi la possibilità di scegliere di ascoltare o meno il suo messaggio. Mittente e destinatario sono divisi simbolicamente da un separé a forma di busta. La sigla del programma è “Love’s Theme” di Barry White. (Continua dopo la foto…)

“Ho chiamato i carabinieri”. Carmen e Luigi, è successo dopo la puntata a “C’è posta per te”

“C’è posta per te”, la storia di Andrea emoziona il pubblico: il gesto di Luca Argentero

c'è posta per te ospiti prima puntata

Luciana Littizzetto ospite a “C’è posta per te”

Ieri sera, domenica 12 febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata di ieri sera è stata ospite Luciana Littizzetto, co-conduttrice di “Che tempo che fa”. La comica, come sempre, è stata un fiume in piena. La Littizzetto si è presentata in studio come “postina” di “C’è posta per te”, porgendo alcune domande – ovviamente scomode – alla conduttrice: “È lei che quando canta stacca l’intonaco?”, ha chiesto la Littizzetto alla De Filippi, per poi alzare ulteriormente il tiro: “È lei che un giro con Argentero se lo farebbe volentieri ma poi la moglie si incazza?”. Poi ha svelato anche un aneddoto sulla sua amica e collega: “Volevo farti gli auguri per il compleanno con Fabio Fazio, ma il numero che avevo non era più quello giusto. Sei proprio scimunita. Cambia continuamente numero di cellulare, ho metà della rubrica con i numeri di Maria De Filippi. Ora mi hanno dato il numero nuovo e l’ho segnato come ‘Minc***’”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004