Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto commenta il San Valentino di Berlusconi

Che tempo che fa è un noto talk show italiano, trasmesso su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio. Momento tipico del programma è il monologo di Luciana Littizzetto, la quale con la sua pungente ironia non risparmia nessuno. Nella puntata di ieri sera, 20 Febbraio 2022, la comica ha commentato il giorno di San Valentino e passando in rassegna le varie coppie Vip si è fermata anche sul post di Silvio Berlusconi e la sua compagna Marta Fascina. Anche loro come tanti innamorati hanno festeggiato il 14 Febbraio con tanto di torta e brindisi. Proprio sull’argomenti “Cin cin” la Littizzetto si è praticamente scatenata con una battuta sul contenuto del bicchiere del Cavaliere. (Continua dopo la foto)

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto commenta il San Valentino di Berlusconi

Anche durante la puntata di ieri sera, domenica 20 febbraio 2022, di Che tempo che fa Luciana Littizzetto ha portato in scena il suo monologo. La comica ha deciso di commentare la giornata di San Valentino e in modo particolare quella di Silvio Berlusconi e della sua compagna Marta Fascina. Come tante altre persone, anche il Cavaliere e la sua giovane fidanzata hanno deciso di condividere il loro amore su Instagram attraverso un post romantico dove si scambiano un tenero brindisi con tanto di torta. La Littizzetto con la sua solita ironia pungente ha commentato lo scatto di Silvio Berlusconi con queste parole: «Non si capisce chi è più glassato, se la torta o lui. Sta brindando con un calice di Biochetasi». Un chiaro riferimenti ai vari problemi di salute che Berlusconi ha avuto nell’ultimo periodo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il bacio allo stadio

Dopo un periodo di burrasca, Silvio Berlusconi ha ripreso in mano la sua vita ed è tornato alle sue abitudini quotidiane. L’ex Premier e la sua compagna Marta Fascina si sono recati allo stadio per seguire il Monza, come mostrano le foto su Instagram (vai al post). Marta con i capelli tenuti indietro da un prezioso cerchietto, il trucco marcato sugli occhi e la mascherina è stata scambiata in un primo momento per Lady Gaga. Inoltre, anche il bacio pubblico che si sono scambiati per festeggiare il goal del Monza non è passato minimamente inosservato. Che dire? I due sembrano davvero innamorati e non hanno problemi a mostrarlo al mondo intero.

Berlusconi allo stadio con Marta Fascina che viene scambiata per una cantante famosa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004