Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi allo stadio con Marta Fascina che viene scambiata per una cantante famosa

L’ultimo periodo per Silvio Berlusconi, 85 anni, non è stato facile da affrontare. Il Cavaliere si è dovuto sottoporre a una lunga serie di check up a causa degli strascichi lasciati dal Covid, ma anche per problemi cardiaci di cui soffre da tempo. Per fortuna, dopo vari ricoveri al San Raffaele di Milano, ora sembra stare meglio. Infatti, l’ex Premier si è concesso anche una giornata di relax allo stadio in compagnia della sua fidanzata Marta Fascina, il tutto poi postato su Instagram. I followers di Berlusconi però hanno scambiato la sua dolce metà per una cantante famosa. Che dire? La somiglianza è impressionante. (Continua a leggere dopo la foto)

Berlusconi allo stadio con Marta Fascina, ma viene scambiata per una cantante famosa

Dopo un periodo di burrasca, Silvio Berlusconi ha ripreso in mano la sua vita ed è tornato alle sue abitudini quotidiane. L’ex Premier continua ad essere uno dei protagonisti anche del web e il motivo è strettamente legato a uno dei suoi ultimi post su Instagram in cui ha pubblicato una foto sua insieme alla sua compagna Marta Fascina allo stadio intenti a seguire il Monza. Il Cavaliere ha commentato il tutto così (vai al post): «Che bello poter tornare a vedere le partite allo stadio. Che bello l’U-power stadium di Monza. Ho portato fortuna (4-0) tornerò anche sabato prossimo». I followers però sono rimasti sconvolti dal look della giovane compagna di Berlusconi. Marta con i capelli tenuti indietro da un prezioso cerchietto, il trucco marcato sugli occhi e la mascherina è stata scambiata in un primo momento per una cantante famosissima. Per gli utenti del web è identica a Lady Gaga: la loro fantasia si è scatenata nei commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

Il post di Silvio Berlusconi con la sua compagna Marta Fascina ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi followers. Tra i vari commenti si legge: «Ma è Lady Gaga?», «Il 90% dei like e di chi ha premuto 80 volte per vedere se ha taggato la tipa», «Grande, vicino a Lady Gaga…boia chi molla Silvio», «La signora sembra Lady Gaga» e ancora «Che bella la sua fidanzata Presidente». 

“Svelata la malattia”: Silvio Berlusconi, il triste annuncio dall’ospedale

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure