Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Svelata la malattia”: Silvio Berlusconi, il triste annuncio dall’ospedale

“Svelata la malattia”: Silvio Berlusconi, il triste annuncio dall’ospedale

L’ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato da alcuni giorni all’ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni destano preoccupazione. Il Cavaliere – com’è soprannominato – ha dovuto rinunciare anche agli incontri che stanno avvenendo in questi giorni tra i vari partiti per trovare un accordo per la nomina del Capo dello Stato. Proprio nelle ultime ore è arrivato un triste annuncio dall’ospedale San Raffaele e riguarda proprio il quadro clinico dell’ex premier. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è uno dei politici più influenti del nostro paese. È entrato in politica nell’ottobre 1993, quando ha lanciato il partito di centro-destra Forza Italia. Ha segnato la vita politica italiana dalla metà degli anni novanta ad oggi con un atteggiamento tipico definito berlusconismo. È stato eletto alla Camera dei deputati nel marzo 1994 e confermato nelle successive quattro legislature. Nel febbraio 2013, invece, è stato eletto per la prima volta senatore. Nel corso della sua carriera diplomatica, ha ottenuto ben quattro incarichi da presidente del Consiglio. Detiene anche un record personale: con 3340 giorni complessivi, corrispondenti ad oltre nove anni, è il politico che è rimasto in carica più a lungo nel ruolo di presidente del Consiglio dell’Italia repubblicana. È stato inoltre l’unico leader politico mondiale ad aver presenziato a 3 vertici del G7/G8. Il giornalista sportivo Gianni Brera gli attribuì il soprannome di Cavaliere, in seguito all’onorificenza a cavaliere del lavoro, conferitagli nel 1977 dal presidente della Repubblica Giovanni Leone. (Continua dopo la foto…)

Berlusconi ricoverato in ospedale: la notizia improvvisa dopo la rinuncia al Quirinale

“Mi mancherà tantissimo”, lutto per Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, il triste annuncio dall’ospedale

Da alcuni giorni, Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Inizialmente si pensava fossero accertamenti legati ai problemi post-Covid o alla gastroenterite che l’aveva attaccato. Su di lui in questi giorni sono trapelate poche notizie, anche perchè, stando al racconto del Corriere della Sera, l’ex premier sarebbe disposto a parlare e vedere solo poche persone. Il Cavaliere, però, pare abbia un’infezione alle vie urinarie e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Chi gli sta vicino, infatti, dice: “Sta abbastanza bene”. Tuttavia il suo umore, come riporta il Corriere della Sera, non sarebbe dei migliori, soprattutto dopo il passo indietro sul Quirinale.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004