Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Mara Venier manda in tilt la regia: è successo tutto in diretta

“Domenica In”, Mara Venier manda in tilt la regia: è successo tutto in diretta

Tv News“Domenica In”, Mara Venier e l’imprevisto in diretta – Regia in tilt a Domenica In, con Mara Venier, che con professionalità e ironia ha fatto fronte ad un piccolo imprevisto. “Non mando in onda nulla di quello che abbiamo concordato”, l’avvertimento della conduttrice tv. In studio si è andati infatti a braccio ad un certo punto: su Raiuno si è letteralmente improvvisato. Uno spettacolo godibilissimo per i telespettatori, che vanno pazzi per simpatia della zia Mara. La frase “mando in tilt la regia” è giunta alle orecchie del pubblico come una scanzonata minaccia. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chi è Mara Venier: news e curiosità, età, vita privata, carriera, marito e figli

“Domenica In”, Mara Venier manda in tilt la regia: è successo tutto in diretta

Che domenica sarebbe senza “Domenica In”? Che week end sarebbe senza le uscite divertenti di Mara Venier? Tra gli ospiti della puntata in onda ieri 25 settembre 2022 c’era un’altra grande professionista dell’azienda Rai, Milly Carlucci, che ha presentato il cast di Ballando con le Stelle. Prima di lasciarle la parola, però, la Venier si è rivolta alla produzione: “Mando in tilt la regia! Non mando nulla di quello che abbiamo concordato”. Una battuta che ha fatto impazzire i collaboratori della conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

La salsa della conduttrice con un ballerino conquista tutti

Un altro momento divertente? Quando Mara Venier si è improvvisata ballerina. Nel corso della puntata, la conduttrice ha ballato con uno dei maestri di Ballando con le Stelle, cubano. La presentatrice si è esibita in una salsa. ‘Zia Mara’ gli ha anche tolto la giacca per aiutarlo a muoversi con facilità. Un’iniziativa che ha scatenato l’ilarità dei presenti in studio. (continua a leggere dopo le foto)

“Domenica In”, Mara Venier bacchetta il maestro Magnanensi

Terminata l’esibizione, Milly Carlucci ha poi cominciato a presentare il cast e la sua voce è stata sovrastata dalla musica del maestro Stefano Magnanensi. Al che Mara Venier, rimproverandolo scherzosamente, ha chiesto di lasciar parlare la collega senza sottofondo. (continua a leggere dopo le foto)

“Stai buono che non sento niente”

Ad un certo punto, come dicevamo, l’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi è partita con il sottofondo musicale, ma esagerato nel volume, difatti ha coperto la voce di Milly Carlucci. “Stai buono che non sento niente”, lo ha simpaticamente redarguito la Venier. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, imbarazzo per Silvia Toffanin: “Tuo marito ti leva i soldi per darli a me”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure