Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, imbarazzo per Silvia Toffanin: “Tuo marito ti leva i soldi per darli a me”

“Verissimo”, imbarazzo per Silvia Toffanin: “Tuo marito ti leva i soldi per darli a me”

Personaggi tv, “Verissimo” Silvia Toffanin imbarazzo per la frase sul “marito” – Un momento di evidente disagio a Verissimo per Silvia Toffanin. A far arrossire la conduttrice di Canale 5 Pio e Amedeo, ospiti nella puntata trasmessa ieri, sabato 24 settembre 2022. Difatti la coppia non si è limitata ad annunciare il ritorno di Emigratis, che andrà in onda mercoledì prossimo, ma ha tirato diverse stoccate alla padrona di casa e al suo compagno, Pier Silvio Berlusconi. Battutine a dir poco esilaranti… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa con un concorrente: mai vista così

verissimo silvia toffanin imbarazzo

“Verissimo”, imbarazzo per Silvia Toffanin: “Tuo marito ti leva i soldi per darli a me”

Grande imbarazzo a “Verissimo” per Silvia Toffanin: avrà sudato sette camicie durante l’intervento di Pio e Amedeo, che hanno annunciato il ritorno di “Emigratis”. I due comici si sono divertiti a punzecchiare la presentatrice tv e hanno destinato molte delle loro battute al compagno di lei, Pier Silvio Berlusconi. Ma ricostruiamo quanto accaduto. “Tu ne intervisti tanti del mondo dello spettacolo che dicono lo ‘stress’. Noi non facciamo niente, siamo miracolati. La povera gente che lavora, quelli lavorano davvero, lì c’è lo stress…”, ha esordito Amedeo. Parole che hanno trovato d’accordo la Toffanin. (continua a leggere dopo le foto)

Silvia Toffanin imbarazzo verissimo
Toffanin verissimo

Pio e Amedeo, raffica di battute su Pier Silvio Berlusconi

La staffilata era però dietro l’angolo: “Non facevo niente, e ora mi pagano pure, pensa. Mi paga tuo marito” (anche se Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono mai sposati), ha dichiarato Amedeo. “Leva i soldi a te per darli a me, incredibile”, ha aggiunto Pio mentre la conduttrice non poteva che scoppiare in una risata. (continua a leggere dopo le foto)

“Verissimo”, Silvia Toffanin imbarazzo durante l’intervista a Pio e Amedeo: cosa hanno detto al programma Mediaset

Ma non mica finita qui, Pio e Amedeo si sono scatenati. Silvia Toffanin ha chiesto alla regia di “Verissimo” ad un certo punto di poter mandare in onda un’anteprima del programma “Emigratis” 2022 che vede i due comici protagonisti. Una richiesta che ha subito scatenato gli ospiti: “Sei la proprietaria, tu puoi fare quello che vuoi”, hanno detto con sottile humour. (continua a leggere dopo le foto)

Il 28 settembre torna in prima serata “Emigratis”

Infine la battuta conclusiva con Amedeo che ha affermato: “Il presidente (Berlusconi, ndr) sta facendo un percorso con lo xanas, perché mandare questa roba in prima serata è una follia”. La nuova stagione di “Emigratis” sarà trasmessa a partire da mercoledì 28 settembre su Canale 5. Quattro inedite puntate che creano un’unica storia in cui i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, daranno vita a divertenti sketch. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Romina Power e le figlie raccontano il commovente ricordo di Ylenia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure