Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa con un concorrente: mai vista così

“Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa con un concorrente: mai vista così

News Tv, “Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa come mai prima d’ora – È arrivato il momento che tanti attendevano. Sui social se ne era parlato a lungo, dopo che la diretta interessata aveva svelato la croccante anticipazione in un’intervista. Nella seconda puntata di “Tu sì que vales” Maria De Filippi ha letteralmente perso le staffe con un concorrente, tale Salvatore, un artista campano che realizza quadri digitalizzati e allegorici. Ecco cosa è successo… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni: non ce l’ha fatta

"Tu si que vales", Maria De Filippi furiosa

“Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa con un concorrente: mai vista così

Cosa c’è di peggio di un buono che si arrabbia? Eh, difficile dirlo. L’ira di Maria De Filippi si è abbattuta su un concorrente, Salvatore, che aveva scelto di partecipare a “Tu si que vales“. La sua esibizione è stata trasmessa nel corso della seconda puntata, quella di ieri sabato 24 settembre 2022. La performance di Salvatore non ha convinto nessuno, né il pubblico né i giurati, che lo hanno bocciato in blocco. Ma a far imbizzarrire Maria De Filippi non è stato tanto quel che il concorrente-artista ha fatto, quanto piuttosto ciò che l’uomo ha detto a proposito di una persona che lavora per lo show, Chiara. Per la padrona di casa è stata una mossa da “furbastro” per conquistarsi il favore della giuria. (continua a leggere dopo le foto)

"Tu si que vales", Maria De Filippi furiosa
"Tu si que vales", Maria De Filippi furiosa

“Dai non si può”, prima di Queen Mary era intervenuto Rudy Zerbi

Precisiamo: prima di Queen Mary si era arrabbiato già Rudy Zerbi, che è riuscito a contenersi quando Salvatore ha paragonato la sua arte a quella di Sidney Pollock. “Dai non si può”, ha chiosato Zerbi. A quel punto Salvatore ha iniziato a dire che non gli importava della tv e di mostrare i suoi dipinti. Ciò che premeva soltanto era un incontro fatto proprio a “Tu si que vales”, quello con Chiara, la ragazza che da come si è capito lo ha seguito nel dietro le quinte del programma prima della performance. (continua a leggere dopo le foto)

"Tu si que vales", Maria De Filippi furiosa

“Tu si que vales” Maria De Filippi furiosa: cosa l’ha fatta arrabbiare

Parole che hanno indispettito Maria De Filippi che furiosa come forse mai si era vista a “Tu si que vales” ha esclamato: “Quando fingi che non ti interessi che i tuoi quadri vengano visti in televisione, ci fai sembrare che siamo qui a perdere tempo. Quando mi dici che vieni per dare un messaggio a Chiara, significa che mi cade tutto, perché usi le persone, dovresti dire che sei qui perché vuoi essere in televisione. Ti chiedo scusa delle parole che ho usato, perché sono impulsiva e dovrei lavorarci ma è questo quello che davvero penso”. Salvatore ha tentato un paio di volte di intervenire, ma la conduttrice pavese non gli ha lasciato spazio, non ha accettato alcuna giustificazione. (continua a leggere dopo le foto)

"Tu si que vales", Maria De Filippi furiosa
"Tu si que vales", Maria De Filippi furiosa

L’anticipazione in un’intervista concessa al settimanale “Oggi”

Come dicevamo in apertura Maria De Filippi aveva già anticipato l’episodio. In un’intervista al Settimanale “Oggi”, la conduttrice aveva fatto una prolessi di quanto avremmo visto in studio a “Tu si que vales”: “Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in tv, ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. Mi sono sentita usata’, ha detto la conduttrice. ‘Ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv”. E ancora: “Io su queste cose ci sto lavorando, ho ancora molto da fare anche in analisi, ma quando vedo queste cose proprio non riesco a non dire la mia”. Leggi anche ‘articolo —> “Tu si Que Vales”, Sabrina Ferilli si spoglia in diretta: “È proprio un bel vedere”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure