Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Ghali da Fazio: bufera per il dietro le quinte

News tv. Ghali ospite da Fazio a “Che tempo che fa” ma finisce male: cosa succede dietro le quinte – La scorsa domenica Fabio Fazio ha ospitato Ghali a «Che tempo che fa». L’artista ha parlato della sua rinascita musicale arrivata grazie al Festival di Sanremo 2024, ma anche delle polemiche in Rai per via del suo messaggio “stop al genocidio” pronunciato dal palco dell’Ariston durante la finale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus

Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”

“Che tempo che fa”, Ghali da Fazio: bufera per il dietro le quinte, cos’è successo

Assieme a Ghali a “Che tempo che fa” c’era l’alieno Rich Ciolino, che ha commentato l’episodio che ha destato tanto scalpore in Rai, indicando a Fabio Fazio le cose da dire parlandogli all’orecchio. Sembra, come scrive “Il Messaggero”, che nelle ultime ore sulla piattaforma «X», ex Twitter, si sia accesa una polemica a proposito di alcuni filmati del dietro le quinte del programma in onda su Nove. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Innamoratissima”. La cantante confessa la sua cotta per la collega Annalisa

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa

Cosa è successo dietro le quinte di “Che tempo che fa”?

Ma cosa sarà mai successo davvero a «Che Tempo che Fa»? Cosa avrà mai detto Rich Ciolino all’orecchio di Fabio Fazio? E perché mai sono venute fuori tante polemiche in queste ultime ore?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure