Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Ghali da Fazio: bufera per il dietro le quinte

Ghali ospite da Fazio Fazio: cosa non è piaciuto al pubblico

Durante l’ospitata di Ghali da Fabio Fazio, l’alieno Rich Ciolino ha chiamato a sé il conduttore di Che tempo che fa. Ghali ha detto “Ti vuole dire qualcosa“, prima che l’alieno cominciasse a parlare all’orecchio del conduttore. A seguire l’artista ha chiesto a Fazio cos’avesse dichiarato l’alieno. E il conduttore ha risposto: “Ha detto: ‘Stop alle guerre, stop ai respingimenti, stop alle ingiustizie e stop a quelli che dicono aiutiamoli a casa loro e ha detto stop stop stop’. Grazie Rich“. In molti hanno puntato il dito contro Fazio e la Nove perché colpevoli di mandare messaggi politici. Altri però hanno notato che il conduttore non ha detto “stop al genocidio” perché “in un canale tv di proprietà di una multinazionale americana“. E non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

Caos sui social: cosa hanno notato gli utenti

“Lol News” scrive di una polemica legata sempre all’ospitata di Ghali da Fazio: “Sembra che nelle ultime ore sulla piattaforma X si sia scatenata una polemica a riguardo di alcuni filmati del dietro le quinte di Che Tempo Che Fa. La conversazione avvenuta riguarderebbe Ghali e Fabio Fazio. In particolare il conduttore avrebbe ‘provato’ la famosa scena di Rich Ciolino. Ma avrebbe detto a Ghali di dire solo ‘stop, stop, stop’ a tutto, niente di più. Ecco perché i telespettatori non hanno particolarmente apprezzato il dietro le quinte del programma”. La querelle, come dicevamo, è stata rilanciata anche da altri giornali come il “Messaggero”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure