Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos’è successo (VIDEO)

News tv. “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos’è successo – Cosa è successo nella puntata di domenica 21 aprile 2024 di Che Tempo Che FaCome al solito si sono avvicendati nel salotto domenicale di Nove guidato da Fabio Fazio tanti ospiti. Accanto al padrone di casa l’immancabile Luciana Littizzetto, che si è resta protagonista di un fuori programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luciana Littizzetto, la lettera per Maurizio Costanzo commuove Maria De Filippi: anche il pubblico in lacrime

Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos’è successo (VIDEO)

Luciana Littizzetto assieme ad un ospite è stata al centro di uno sketch esilarante. Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda ieri sera, è stato invitato a partecipare il grande Roberto Bolle. Fabio Fazio avrebbe dovuto intervistare il ballerino al suo bancone-acquario. Quando questi però è entrato in studio, subito dopo la lettura della classica letterina della comica torinese, non ha potuto fare a meno di avere uno scambio di battute con la Littizzetto. E non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole

Leggi anche: Simona Ventura, a “Belve” la drammatica confessione sull’aborto da giovane

“Che tempo che fa”, Luciana Littizzeto dolorante: tutta “colpa” di Roberto Bolle

Nella sua consueta letterina, Luciana Littizzetto ha parlato dell’arrivo di Amadeus al Nove e, scherzosamente, ha chiesto a Fabio Fazio«Ma adesso che arriva lui, i soldi per noi ci sono ancora?». Terminata la lettura, come dicevamo è subentrato Roberto Bolle.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure