News Tv. Ornella Vanoni “Che tempo che fa“. Ornella Vanoni è stata ospite nel famoso programma condotto da Fabio Fazio. La cantante si è lasciata andare ad una clamorosa confessione sul suo cane. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Il conduttore già conosceva questo retroscena ed è stato lui stesso a chiedere di raccontarlo. Le sue parole, oltre a strappare qualche risata, faranno sicuramente sorridere. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Non so se arrivo a Natale”, gelo in studio a “Che tempo che fa”: Fazio senza parole
Ornella Vanoni ospite a “Che tempo che fa”
Nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1, è stata ospite Ornella Vanoni. La famosa cantante si è presentata in studio con le stampelle e al conduttore ha raccontato: “Tornavo a casa, pioveva, ero vicina all’ingresso della casa. Ci sono i lavori in corso. Buio pesto, un buco così e sono inciampata. Sono caduta e mi sono spaccata il femore. Dalle urla, si è fermato un signore molto gentile che ha bloccato la macchina. Ha cercato di aiutarmi ma non era possibile. Ha chiamato l’ambulanza, sono andata in ospedale, hanno sbagliato a leggere la lastra. Sono stata dieci giorni con dolori lancinanti, poi finalmente mi hanno operata”.
La Vanoni ha poi fatto sapere di essere intenzionata a fare causa al Comune di Milano: “Una persona ha fatto causa al Comune di Roma e non l’ha vinta, gli hanno risposto ‘Guardi dove mette i piedi’. Vi pare una risposta normale, con delle buche così? Io spero di vincerla perché c’è un danno. Io sto per fare causa a Milano. Non sono l’unica che è caduta”. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni confessa di aver assunto droghe: le sue parole
La confessione sul suo cane
Nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa” è stata ospite Ornella Vanoni. La famosa cantante si è lasciata andare ad una clamorosa confessione sul suo cane. Il conduttore del programma di Rai 1, che già conosceva il retroscena, le ha chiesto: “Non è che hai fatto un altro errore con il cane?“. La cantante prima si è chiesta a che cosa si riferisse, poi ha raccontato: “Ah si.. Allora, quando è arrivata la prima volta a casa mia, era molto piccola e non riuscivo a capire dove fossero gli occhi e la bocca. Allora io ho preso il croccantino e l’ho infilato dalla parte del c**o. Ma non si vedeva niente… non è colpa mia”.