Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che tempo che fa”, clamorosa confessione di Ornella Vanoni

“Che tempo che fa”, clamorosa confessione di Ornella Vanoni

ornella vanoni che tempo che fa

News Tv. Ornella VanoniChe tempo che fa“. Ornella Vanoni è stata ospite nel famoso programma condotto da Fabio Fazio. La cantante si è lasciata andare ad una clamorosa confessione sul suo cane. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Il conduttore già conosceva questo retroscena ed è stato lui stesso a chiedere di raccontarlo. Le sue parole, oltre a strappare qualche risata, faranno sicuramente sorridere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Non so se arrivo a Natale”, gelo in studio a “Che tempo che fa”: Fazio senza parole

Ornella Vanoni ospite a “Che tempo che fa”

Nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1, è stata ospite Ornella Vanoni. La famosa cantante si è presentata in studio con le stampelle e al conduttore ha raccontato: “Tornavo a casa, pioveva, ero vicina all’ingresso della casa. Ci sono i lavori in corso. Buio pesto, un buco così e sono inciampata. Sono caduta e mi sono spaccata il femore. Dalle urla, si è fermato un signore molto gentile che ha bloccato la macchina. Ha cercato di aiutarmi ma non era possibile. Ha chiamato l’ambulanza, sono andata in ospedale, hanno sbagliato a leggere la lastra. Sono stata dieci giorni con dolori lancinanti, poi finalmente mi hanno operata”.

La Vanoni ha poi fatto sapere di essere intenzionata a fare causa al Comune di Milano: “Una persona ha fatto causa al Comune di Roma e non l’ha vinta, gli hanno risposto ‘Guardi dove mette i piedi’. Vi pare una risposta normale, con delle buche così? Io spero di vincerla perché c’è un danno. Io sto per fare causa a Milano. Non sono l’unica che è caduta”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni confessa di aver assunto droghe: le sue parole

La confessione sul suo cane

Nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa” è stata ospite Ornella Vanoni. La famosa cantante si è lasciata andare ad una clamorosa confessione sul suo cane. Il conduttore del programma di Rai 1, che già conosceva il retroscena, le ha chiesto: “Non è che hai fatto un altro errore con il cane?“. La cantante prima si è chiesta a che cosa si riferisse, poi ha raccontato: “Ah si.. Allora, quando è arrivata la prima volta a casa mia, era molto piccola e non riuscivo a capire dove fossero gli occhi e la bocca. Allora io ho preso il croccantino e l’ho infilato dalla parte del c**o. Ma non si vedeva niente… non è colpa mia”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure