News tv. “Che tempo che fa”, paura per Fazio che scivola davanti a tutti – Ieri, domenica 26 gennaio 2025, è andato in onda sul canale Nove una nuova attesissima puntata di “Che Tempo che fa”, il programma condotto dal duo inossidabile Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. L’appuntamento però è stato caratterizzato non soltanto dalle solite interessanti interviste o dal monologo della comica torinese. Il conduttore Fabio Fazio ha rischiato una violenta caduta dopo la splendida esibizione di Claudio Baglioni. Sorpreso quanto preoccupato il pubblico, che ha assistito impotente alla scena. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ora o mai più”, scoppia la lite tra Rettore e Scanu: pubblico e Liorni senza parole (VIDEO)
Leggi anche: Valerio Scanu si sposa e fa coming out: ecco chi è il suo futuro marito
“Che tempo che fa”, paura per Fazio che scivola davanti a tutti (VIDEO)
Dopo aver cantato “Strada Facendo” a “Che tempo che fa”, Claudio Baglioni ha ricevuto l’applauso del pubblico e l’abbraccio del padrone di casa Fabio Fazio. Proprio il conduttore tv ha rischiato una brutta caduta, mentre dal pavimento riemergeva la scrivania/acquario da cui lui fa le sue arcinote interviste. Per fortuna Fazio ha subito recuperato, ma tra il pubblico la paura c’è stata. Un silenzio ha accompagnato la ripresa del presentatore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Matrimonio di Cecilia e Ignazio, esplode la polemica sull’ospite vip (FOTO)
Leggi anche: Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta
“Che tempo che fa”, Fabio Fazio inciampa e rischia grosso
Sfuggito al “baratro”, Fabio Fazio si è ripreso, ma il pubblico, come dicevamo, si è parecchio spaventato, tanto che uno degli spettatori in studio è stato ripreso dalla regia, mentre esclamava un eloquente “porca t…a”. Il conduttore ha cercato di tranquillizzare e minimizzare quanto successo. “Prima sono inciampato e per miracolo non è successo nulla, ma in questi giorni sento, come dire… un minimo di… Sai quando pensi che non tutti ti vogliono bene”, ha esclamato Fazio. Baglioni ha risposto dicendo: “Qualcuno che te la tira”. “Ecco. Ma scampato pericolo”, la replica pronta del conduttore tv. E a chi gliela sta “tirando” ha rivolto un “Ah-ha!”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva