Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Valerio Scanu si sposa e fa coming out: ecco chi è il suo futuro marito

Valerio Scanu si sposa e fa coming out: ecco chi è il suo futuro marito

Valerio Scanu si sposa

Personaggi Tv. Valerio Scanu si sposa e fa coming out: chi è il suo compagno. Classe 1990, Valerio Scanu è un cantante e personaggio televisivo italiano. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale, è divenuto noto come cantante solista tra il 2008 e il 2009, partecipando all’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010, vincendo con il brano Per tutte le volte che…, e nel 2016, con Finalmente piove. Ha ricevuto vari riconoscimenti, tra i quali quattro Wind Music Awards, un TRL Award e un Venice Music Awards. Ed ora, anche la sua vita sentimentale avrà una svolta positiva. Scopriamo ogni dettaglio della sua romantica proposta di matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Valerio Scanu si sposa

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, Valerio Scanu ricorda commosso il papà morto di Covid

Valerio Scanu si sposa e fa coming out: chi è il suo compagno

Valerio Scanu si sposa e per la prima volta fa il suo coming out davanti ad una numerosa platea. Il cantante ha chiesto al compagno Luigi Calcara di diventare suo marito. Una romantica e inaspettata proposta di matrimonio, con cui il vincitore di Sanremo ha dichiarato per la prima volta ufficialmente di essere omosessuale. Il video del momento è stato pubblicato su Instagram da un amico della coppia. Come mostra il breve filmato su Instagram, Valerio Scanu si è inginocchiato davanti al fidanzato e, con un anello in mano come vuole la tradizione, ha chiesto a Luigi Calcara di sposarlo. “Mi vuoi sposare?”, ha detto l’ex protagonista di Amici davanti a un gruppetto di amici presenti nella stanza, pronte a immortalare il romantico momento. Un gesto talmente inaspettato che in un primo momento ha lasciato il suo compagno senza parole, ma poco dopo ha detto di sì. Poi, sulle noto di una canzone di Eros Ramazzotti, i due si sono abbracciati tra gli applausi dei presenti. I fan del cantante sono letteralmente impazziti di gioia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su Luigi Calcara

Il compagno e futuro marito di Valerio Scanu, Luigi Calcara, è completamente estraneo dal mondo della Tv e per questo motivo non si hanno moltissime informazioni su di lui. Come riportato da Fanpage, è nato in Sicilia ma ora vive a Roma ed è un docente nel dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrice ed energetica dell’Università La Sapienza di Roma. Ha 32 anni e che sarebbe legato a Scanu da luglio 2020.

Leggi anche –> “Belve”, Monica Contrafatto fa coming out in diretta tv: “L’amore è bello a 360 gradi°”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure