Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli e la squadra colpita da un lutto

Addio a Francesca Frongia

Federica Sciarelli e l’intera squadra del programma che tratta di persone scomparse in onda su Rai3, piange la scomparsa di Francesca Frongia, storica truccatrice della Rai, nell’azienda dal 1995 e collaboratrice in diversi programmi e per ultimo Chi l’ha visto?. “La redazione di Chi l’ha visto? si unisce nel dolore, ricordando Francesca non solo come una collega straordinaria, ma anche come un’amica leale e generosa. Il suo contributo al programma non sarà mai dimenticato e il suo spirito continuerà a vivere attraverso il lavoro che ha svolto con tanto amore e dedizione“, ha scritto in una nota la redazione del programma nel quale aveva lavorato la truccatrice. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Unomattina Estate”, la conduzione comincia male per Alessandro Greco: cos’è successo [VIDEO]

Il ricordo di Bianca Guaccero

Tra le persone che più erano legate alla makeup artist c’era Bianca Guaccero, che ha dedicato un lungo post all’amica. “Amica mia… come si fa, come si puó ora senza di te. Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me. Ma ora no.. non ci riesco… non riesco a contenerlo questo dolore, a non pensare a quanto sentirò la tua mancanza. Alla tua voce. Quanto eri unica, lo sa bene chi ti conosce” si legge nel post Instagram della conduttrice. (continua dopo la foto)

Il motivo della prematura scomparsa della truccatrice non è dato sapere. Anche Davide Di Pietro, consigliere di amministrazione Rai, ha lasciato un lungo messaggio su Facebook per ricordare la truccatrice ringraziandola “per quello che hai donato alla nostra anima“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure