Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli: è gravissimo

“Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli: cos’è successo nella puntata di ieri

“Ci scrive sempre Tamer, dice che noi manipoliamo la realtà, che difendiamo l’adulterio, l’omosessualità, la pornografia. E ci ha mandato un audio abbastanza inquietante”, ha tuonato Federica Sciarelli. Subito dopo sono state trasmesse le parole preoccupanti di Tamer: “Aspettatevi un castigo doloroso che arriverà all’improvviso”. Concluso l’audio, la conduttrice di “Chi l’ha visto?” ha detto: “Allora, aspettiamo questo castigo, speriamo di no. Ma andiamo avanti”. (continua a leggere dopo le foto)

"Chi l'ha visto?", sconto tra Federica Sciarelli e Sebastiano Visintin

Il caso di Nessy Guerra, la donna bloccata in Egitto

Tempo fa sempre al programma di Rai 3 Nessy Guerra aveva confidato a proposito dell’ex: “Da quando siamo qui è sempre stato violento e dopo la nascita della bambina, ancora di più”. Circa le presunte violenze da parte di Tamer lei ha parlato di “pugni in faccia”. “Mi ha detto che se mi fossi azzardata a dire qualcosa mi avrebbe riempito di botte”, le sue rivelazioni sconvolgenti ai microfoni di Federica Sciarelli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure