Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni 26 Ottobre 2022: tutti i casi della puntata

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 26 Ottobre 2022: tutti i casi della puntata

Chi l'ha visto anticipazioni 26 Ottobre 2022

News Tv. “Chi l’ha visto”, anticipazioni 26 Ottobre 2022: tutti i casi della puntata. Stasera alle 21.20, puntuale come sempre, torna su Rai3 l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma di servizio condotto da Federica Sciarelli, che indaga sui fatti di cronaca e sui casi di persone scomparse. In questa nuova puntata si tornerà a parlare della morte di Lisa Gabriele, della sparizione di Domenico Manzo e di Antonio e di tantissimi altri argomenti. Come sempre ci saranno anche i numerosi appelli delle varie famiglie che non riescono più a ritrovare i loro cari spariti nel nulla. (Continua a leggere dopo la foto)

Federica Sciarelli Chi l'ha visto

Leggi anche –> “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 26 Ottobre 2022: tutti i casi della puntata

Stasera, 26 ottobre 2022, su Rai 3 a partire dalle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli e i suoi collaboratori torneranno a parlare del caso di Lisa Gabriele, ritrovata senza vita l’8 ottobre del 2005. Una morte che inizialmente aveva fatto pensare a un suicidio, ma che l’esame autoptico ha rivelato essere sopraggiunta per soffocamento. Dopo 17 anni di indagini e alcune lettere anonime, per l’omicidio è stato arrestato Maurizio Abate, ex poliziotto oggi 50enne, che pare avesse una relazione segreta con la vittima. In puntata spazio anche agli ultimi aggiornamenti sulla sparizione di Domenico Manzo, di cui si sono perse le tracce l’8 gennaio del 2021. La procura continua a indagare sulla vicenda, e ci sono delle persone iscritte al registro degli indagati. Infine, focus anche sulla scomparsa di Antonio, conosciuto da tutti con il nome di ‘Cerottino’. Il 60enne, ausiliario presso un ospedale di Giugliano, Napoli, è sparito dopo essere tornato dalle ferie. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove rivedere tutte gli appuntamenti settimanali del programma

La nuova puntata di Chi l’ha visto va in onda in diretta come sempre ogni mercoledì sia su Rai3 che in streaming sul sito o l’applicazione di RaiPlay. Tutti gli episodi sono disponibile anche on demand. Per rimanere aggiornato sui vari casi di cronaca trattati durante la trasmissione è possibile anche consultare il sito del programma (www.chilhavisto.rai.it), attraverso il quale è possibile anche chiedere aiuto oppure dare informazioni.

Leggi anche –> Marzia Capezzuti, possibile svolta nel caso: l’annuncio di “Chi l’ha visto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure