Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni 30 Novembre 2022: testimonianza esclusiva sul caso di Saman Abbas

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 30 Novembre 2022: testimonianza esclusiva sul caso di Saman Abbas

"Chi l'ha visto", anticipazioni puntata 30 Novembre 2022

News tv. “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 30 Novembre 2022: i casi della serata. Da anni il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa della ricerca di persone scomparse e di approfondire i casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Questa sera, 30 Novembre 2022, andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto: al centro della diretta ci saranno tre giovani donne e le loro tragiche storie. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Chi l’ha visto?”, mostrata l’age progression di Santina Renda: emozione in studio

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 30 Novembre 2022: i casi della serata

Sono tre donne le protagoniste del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto, storico programma condotto da Federica Sciarelli in onda oggi, mercoledì 30 novembre 2022, alle 21.20 su Rai 3. La Sciarelli, insieme a tutta la sua immensa squadra, si occuperà di nuovo della vicenda di Gaia Randazzo. A bordo di un traghetto mentre, da Genova, era diretta a Palermo insieme al fratello, Gaia è scomparsa la notte dello scorso 10 novembre. L’ipotesi più probabile, almeno per ora, sembra essere quella del suicidio, ma motivi concreti per un gesto estremo sembrano non esserci e, mentre si continua a cercare il suo corpo in mare, i genitori lanciano un appello. Mamma e papà di Gaia non credono minimamente alla ricostruzione del suicidio della figlia e vogliono la verità. Scopriamo ora insieme gli altri due casi della serata di Rai 3. (Continua a leggere dopo la foto)

Saman Abbas e Marzia Capezzuti

Sempre nel corso della puntata di oggi di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà a parlare anche di altre due vicende precedentemente già trattate: quella di Saman Abbas, con una intervista a Irfan, un altro cugino della ragazza uccisa, che racconterà un acceso diverbio avuto con lei; e quella di Marzia Capezzuti, scomparsa da Pontecagnano Faiano, Salerno: sarebbero emersi nuovi inquietanti dettagli sulla sua vicenda. Infine, Chi l’ha visto? lascerà spazio come sempre ad appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il programma può essere seguito anche in streaming su RaiPlay, dove sono disponibili anche le puntate precedenti in on demand.

Leggi anche –> “Chi l’ha visto?”, caso Elisandra Delfino Chacon: cosa significano quei simboli sul suo taccuino?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure