Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, caso Elisandra Delfino Chacon: cosa significano quei simboli sul suo taccuino?

“Chi l’ha visto?”, caso Elisandra Delfino Chacon: cosa significano quei simboli sul suo taccuino?

chi l'ha visto elisandra

News Tv. “Chi l’ha vistoElisandra. Nella puntata di ieri sera della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, è stato affrontato il caso della scomparsa di Elisandra Delfino Chacon. Sul suo taccuino sono stati trovati segni misteriosi. Che cosa significano? Nel corso della trasmissione è stato lanciato un appello per decifrarli. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, scomparsa la cantante Greta Spreafico: disperato appello

A “Chi l’ha visto” il caso di Elisandra Delfino Chacon

Elisandra Delfino Chacon è scomparsa a Livraga, in provincia di Lodi, lo scorso 20 ottobre, nel giorno del compleanno della nonna. Proprio la nonna, intervistata da “Chi l’ha visto?”, ha esclamato: “Ti prego, dammi un segnale“. La mamma, invece, ha riferito: “Nell’ultimo periodo era cambiata, ha tagliato tutti i capelli per far entrare l’energia” – poi ha aggiunto – “È sempre stata una ragazza molto curata, amava vestire bene, ma nell’ultimo periodo era trasandata. Poi quel taglio di capelli per far entrare l’energia. Ho pensato di aver perso mia figlia“.

L’allarme è partito da Cuba, sua terra d’origine, dopo che la ragazza non ha fatto gli auguri a sua nonna, una ricorrenza che non si era mai persa in tutta la vita. La famiglia spera che sia solo una fuga momentanea e non qualcosa di peggio, ma nel frattempo è già passato un mese e di lei nessuna traccia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, colpo di scena in diretta: le hanno ritrovate, pubblico incredulo

Il mistero dei simboli sul taccuino

Ieri sera, durante la puntata di “Chi l’ha visto”, si è parlato della scomparsa di Elisandra Delfino Chacon, ragazza cubana di cui non si hanno notizie da circa un mese. La redazione di “Chi l’ha visto?” è riuscita a individuare un taccuino, nel quale ci sono annotate letture di medicina spirituale e simboli indecifrabili. Nel corso della trasmissione è stato lanciato un appello per decifrare quei segni. Negli ultimi tempi pare che la ragazza avesse avuto una svolta spirituale. Ad amici e parenti, infatti, ripeteva: “Io sono Dio“. I conoscenti, però, non riuscivano a capire a cosa si riferisse.

I familiari, in particolare la nonna e la madre, non vogliono perdere le speranze e si augurano che la sua sia solo una fuga momentanea. La nonna disperata a “Chi l’ha visto?” ha detto: “Ti prego, dammi un segnale“. Al momento, però, l’unica speranza resta quella di decifrare i simboli annotati sul taccuino scoperto dalla redazione del programma di Federica Sciarelli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure