Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, colpo di scena in diretta: le hanno ritrovate, pubblico incredulo

“Chi l’ha visto?”, colpo di scena in diretta: le hanno ritrovate, pubblico incredulo

sara e karol chi l'ha visto

News Tv. Sara e Karol Chi l’ha visto?“. Colpo di scena durante la diretta di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Le due ragazzine sono state ritrovate in diretta. Decisiva la telefonata di una telespettatrice, che ha riconosciuto le due ragazze che erano scomparse. Pubblico incredulo e gioia enorme per la conduttrice del programma, un vero e proprio colpaccio giornalistico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, scomparsa la cantante Greta Spreafico: disperato appello

“Chi l’ha visto?”, Sara e Karol ritrovate in diretta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Durante la puntata c’è stato un vero e proprio colpo di scena. La trasmissione stava seguendo il caso di Sara e Karol, due ragazzine di 14 e 15 anni scomparse ieri mattina da Pomezia. La madre di Sara si è messa in contatto con la trasmissione di Rai 3 con la speranza di ritrovare le ragazzine. Da anni, infatti, “Chi l’ha visto?” collabora nella ricerca di persone scomparse.

La scelta della mamma di Sara alla fine si è rivelata vincente. Le due ragazzine, infatti, sono state ritrovate proprio grazie alla trasmissione. Una telespettatrice, che aveva seguito il programma e aveva letto la segnalazione, ha visto Sara e Karol sull’autobus, le ha riconosciute ed ha immediatamente chiamato la trasmissione della Sciarelli. Un vero e proprio colpaccio giornalistico per la conduttrice, oltre che una gioia enorme per aver ritrovato le due ragazzine scomparse ieri mattina a Pomezia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Marzia Capezzuti, possibile svolta nel caso: l’annuncio di “Chi l’ha visto”

Il dialogo con Sara e Karol

Sara e Karol ritrovate nella diretta di ieri sera di “Chi l’ha visto?”. La mamma di Sara aveva lanciato un appello alla trasmissione della Sciarelli: “Mia figlia Sara e la sua amica Karol sono scomparse! Sono andate a Pomezia con il bus che prendono per la scuola. Ho visto sul registro elettronico la sua assenza e mi hanno confermato da scuola che lei non era mai arrivata. Sia lei che Karol hanno i telefoni staccati. Abbiamo allertato subito la Polizia. Grazie a dei compagni sappiamo che dovrebbero aver preso un pullman per Torino“.

Una telespettatrice, che stava seguendo la trasmissione, ha notato le due ragazzine su un autobus diretto verso Torino ed ha immediatamente chiamato il programma di Rai 3: “Mi sto alzando dal mio posto e controllo se sono loro. Sono qui le vedo tutte e due, penso proprio che siano loro, siamo quasi arrivate a Milano. Sara Karol siete voi due? Al telefono c’è Chi L’ha visto con le vostre madri”.

Le due ragazzine hanno confermato di essere loro e sembravano piuttosto impaurite. Una di loro, piangendo, ha infatti esclamato di aver paura dei suoi genitori. È probabile che per questo motivo la ragazza, accompagnata dall’amica, ha deciso di lasciare Roma per trasferirsi altrove.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure