Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, scomparsa la cantante Greta Spreafico: disperato appello

“Chi l’ha visto?”, scomparsa la cantante Greta Spreafico: disperato appello

greta spreafico chi l'ha visto

News Tv. Greta Spreafico Chi l’ha visto?“. La cantante, originaria di Erba, in provincia di Como, è scomparsa sabato 4 giugno da Porto Tolle, vicino Rovigo. La sua scomparsa è stata denunciata anche nella trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. È stato il compagno per primo a lanciare l’allarme. Ad oggi Greta risulta ancora scomparsa, ma i familiari non vogliono perdere le speranze. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, le novità sul caso di Greta Spreafico: l’appello di amici e parenti

“Chi l’ha visto?”, scomparsa Greta Spreafico

Greta Spreafico, cantante originaria di Erba, in provincia di Como, è scomparsa sabato 4 giugno da Porto Tolle, vicino Rovigo. La cantante 53enne, stando a quanto raccontato dal compagno, si sarebbe recata a Porto Tolle per trattare la vendita di una casa ereditata dal nonno. Greta avrebbe dovuto incontrare il cugino, disposto ad acquistare l’immobile, ma non si è mai presentata. Così è scattato l’allarme e il primo a denunciare la sua scomparsa è stato il compagno.

La cantante si era recata in provincia di Rovigo, in Veneto, con la sua Kia Picanto targata EF080DT. Ad oggi la macchina risulta introvabile e di Greta ancora nessuna traccia. Le indagini vanno avanti e i familiari non vogliono perdere le speranze. Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai 3 in prima serata e condotta da Federica Sciarelli, si sta occupando del caso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ho passato giorni terribili”. Greta Beccaglia, l’annuncio sui social sconvolge tutti i fan

Le indagini sulla scomparsa di Greta Spreafico

Proseguono le indagini sulla scomparsa di Greta Spreafico, di cui si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. La cantante è scomparsa sabato 4 giugno da Porto Tolle, in provincia di Rovigo, in Veneto. La donna si sarebbe recata nel paese per la compravendita di una casa ereditata dal nonno. Greta avrebbe dovuto incontrare il cugino, interessato all’acquisito dell’immobile, ma non si è mai presentata. Il compagno Gabriele è stato il primo a lanciare l’allarme e a denunciare la scomparsa, oltre che alla polizia, anche nella trasmissione “Chi l’ha visto?”, dove è stato ospite.

Stando alle indagini, la sera prima della scomparsa, Greta avrebbe incontrato un uomo conosciuto online. Il suo nome è Andrea Tosi e a “Chi l’ha visto?” ha raccontato: “Era la seconda volta che ci incontravamo. Lei voleva girare in auto, sarebbe voluta andare a Padova, ma io le ho detto che non c’era bisogno di andare tanto lontano e che avremmo potuto girare lungo il Delta del Po e così abbiamo fatto. Voleva guidare lei, ma ho insisto per mettermi io alla guida. Mi ha chiesto di trascorre la notte insieme, ma ho declinato l’invito”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure