Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Sciarelli in lutto: una grave perdita per la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

Federica Sciarelli in lutto: una grave perdita per la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

Personaggi tv – Lutto per Federica Sciarelli: una brutta notizia per la conduttrice di “Chi l’ha visto?”, il longevo programma di Rai 3 in onda, come di consueto ogni mercoledì. A far parola del terribile lutto la stessa giornalista in un’intervista concessa al settimanale “Nuovo”. Oltre a parlare della sua trasmissione dedicata ai principali casi di cronaca e alle persone scomparse, la Sciarelli ha detto qualcosa anche del suo privato e ha confidato di aver perso una figura a lei carissima. Leggi anche l’articolo —> “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 19 ottobre: spazio al caso di Jois Pedone

Federica Sciarelli in lutto: una grave perdita per la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

Nell’intervista rilasciata a “Nuovo” Federica Sciarelli ha rivelato di aver perso improvvisamente Emma. La cagnolina di casa alla quale era molto legata “purtroppo è morta, aveva dodici anni. Dopo la sua scomparsa mio figlio ha adottato una nuova cagnolina, ha quattro mesi e si chiama Nina”. Queste le parole usate dalla giornalista parlando di questo recente lutto. (continua a leggere dopo le foto)

Un dolore che non tutti possono capire

Un dolore che non tutti possono capire fino in fondo, men che meno chi non ha mai avuto animali domestici o semplicemente non ama averne. Dopo aver vissuto così tanti anni con un animale, che sia un gatto o un cane, è difficile separarsene. Al di là della sua vita privata e della grande perdita, Federica Sciarelli a Nuovo ha affrontato una tematica che la colpisce, si può dire, ogni estate: l’addio a «Chi l’ha visto?». La stessa conduttrice ha ironicamente appellato questo rumor estivo ad un vero e proprio “tormentone”. In verità ogni anno sui settimanali e magazine di gossip e tv riprende a circolare l’indiscrezione. «È molto difficile che qualcuno voglia lasciare la propria poltrona, io invece avevo chiesto di cambiare. Mi hanno chiesto di rimanere e l’ho fatto con grande piacere», ha dichiarato la giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Federica Sciarelli ha parlato del suo grave lutto e dell’esperienza lavorativa a “Chi l’ha visto?”

La conduttrice è ben consapevole di quello che il suo programma rappresenta per la Rai: «Chi l’ha visto?’ è un fiore all’occhiello della terza rete della Rai» e, a dimostrazione di ciò, ci sono gli ascolti raggiunti di puntata in puntata che sembrano non subire affatto lo scorrere degli altri. Un programma tv nato sotto la direzione di Angelo Guglielmi che continua a convincere e a piacere al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa vedremo stasera a “Chi l’ha visto?”: le anticipazioni

Cosa vedremo stasera a “Chi l’ha visto?”. Al centro la vicenda del giovane studente universitario, Jois Pedone, che pare fosse in contatto con una donna che si faceva chiamare sacerdotessa. Chi era? Nel programma con Federica Sciarelli, inoltre, saranno mostrati alcuni documenti inediti sul caso di Marzia, la giovane milanese scomparsa a Pontecagnano. Aveva denunciato il fidanzato per le violenze nei suoi confronti. Come sempre, poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, il lato sensibile di Alessandra Celentano: il racconto del lutto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure