Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 19 ottobre: spazio al caso di Jois Pedone

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 19 ottobre: spazio al caso di Jois Pedone

Programmi Tv, “Chi l’ha visto?” anticipazioni stasera 19 ottobre 2022 – Come ogni mercoledì, anche questa sera, torna in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto?, lo storico programma di Federica Sciarelli, che si occupa di cronaca nera e persone scomparse. In questa nuova puntata la conduttrice porterà alla scoperta di uno dei casi più discussi degli ultimi anni. Leggi anche l’articolo —> “Il collegio 7”, stasera su Rai 2 la prima puntata: tutte le curiosità

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 19 ottobre: spazio al caso di Jois Pedone

Nuovo appuntamento con Federica Sciarelli, che con  “Chi l’ha visto?” continua a raccontare con passione casi di persone scomparse e morte. Vicende di cronaca nera rimaste irrisolte che non aspettano nient’altro che essere chiarite. Nella puntata in onda questa sera, mercoledì 19 ottobre 2022, ampio spazio al caso di Jois Pedone, trovato senza vita in mare lo scorso 22 agosto. (continua a leggere dopo le foto)

Angela Celentano

Mistero sulla morte del ragazzo di 19 anni di Vasto

Il giovane studente universitario, Jois Pedone, era in contatto con una donna che si faceva chiamare sacerdotessa. Chi era? E soprattutto era davvero una donna? Il mistero sulla morte del ragazzo di 19 anni di Vasto sarà al centro della puntata di ‘Chi l’ha visto?’, in onda questa sera mercoledì 19 ottobre su Rai 3. Nel programma con Federica Sciarelli, inoltre, alcuni documenti inediti sul caso di Marzia, la giovane milanese scomparsa a Pontecagnano. Aveva denunciato il fidanzato per le violenze nei suoi confronti. Come sempre, poi, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è la sacerdotessa? Le ultime novità sul caso di Jois Pedone

Cosa vedremo nella nuova puntata del longevo programma di Rai 3? Ci sarebbero delle importanti novità sul caso di Jois Pedone, 19enne scomparso e poi trovato, lo scorso 22 agosto, morto in mare a Vasto (Abruzzo). Lo studente aveva un borsone di circa 40 kg legato alla caviglia e, dopo essere stato sottoposto all’autopsia, è stata stabilita la morte per annegamento. Secondo le fonti ufficiali si tratta di suicidio, ma il padre prima e lo zio poi hanno affermato che dietro questa storia ci sarebbe un caso di esoterismo, terminato in tragedia. La Procura di Vasto ha aperto, dunque, un’inchiesta per istigazione al suicidio. Si parlerà in puntata di una misteriosa persona che era in contatto con Jois, chiamata “la Sacerdotessa”. (continua a leggere dopo le foto)

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 19 ottobre 2022

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” andrà in onda oggi, 19 ottobre 2022, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Il programma è inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Leggi anche l’articolo —> Federica Sciarelli rompe il silenzio su Emanuela Orlandi: le sue parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure