Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni 7 Dicembre 2022: nuovi indizi sul caso di Marzia Capezzuti

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 7 Dicembre 2022: nuovi indizi sul caso di Marzia Capezzuti

Chi l'ha visto anticipazioni 7 Dicembre 2022

News tv. “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 7 Dicembre 2022: i casi trattati. Da anni il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa della ricerca di persone scomparse e di approfondire i casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Questa sera, 7 Dicembre 2022, andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto: al centro della diretta anche questa volta tre giovani donne e le loro tragiche storie. (Continua a leggere dopo la foto)

Federica Sciarelli

Leggi anche –> Federica Sciarelli età, carriera, vita privata e curiosità

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata 7 Dicembre 2022: i casi trattati

Sono ancora una volta donne le protagoniste della nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli e in onda oggi, mercoledì 7 dicembre, alle 21.20 su Rai 3. Si torna innanzitutto a parlare del caso di Gaia Randazzo, scomparsa lo scorso 10 novembre. A bordo di un traghetto, la giovane era diretta, da Genova, a Palermo, dove vive la nonna. Gaia è sparita e quella del suicidio è l’ipotesi più probabile. Eppure nessuno riesce a spiegare le cause dell’eventuale gesto né è stato ritrovato in mare il suo corpo. Ospite in studio, la madre della ragazza chiede adesso la verità. Aggiornamenti, inoltre, sulla vicenda di Marzia Capezzuti, scomparsa da Pontecagnano Faiano, Salerno, e ritrovata senza vita in un casolare abbandonato. Gli inquirenti hanno adesso un indizio tra le mani che potrebbe dare una svolta all’intero caso. (Continua a leggere dopo la foto)

Il caso di una giovane mamma scomparsa

Sempre nel corso della puntata di oggi 7 Dicembre 2022 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si occuperà anche della storia di una giovane mamma, scomparsa il giorno del compleanno di suo figlio. Una sparizione che lascia aperti tutti i dubbi e i misteri del caso. Infine, come sempre ampio spazio agli appelli dei famigliari delle tante persone scomparse ogni giorno in Italia. Tutti coloro che non potranno seguire la puntata in Tv avranno la possibilità di vederla sia in live streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi anche –> Marzia Capezzuti, possibile svolta nel caso: l’annuncio di “Chi l’ha visto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure