Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera 21 settembre 2022: i casi della puntata

Stasera, mercoledì 21 settembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, programma televisivo condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli. La trasmissione va in onda da anni in prima serata e i telespettatori attendono con ansia la nuova puntata. Anche questa sera ci saranno tantissimi casi da analizzare. In questo articolo vi riportiamo le anticipazioni della puntata di stasera (mercoledì 21 settembre 2022) di “Chi l’ha visto?”. (Continua dopo la foto…)

“Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

chi l'ha visto anticipazioni stasera 21 settembre

Tutte le curiosità sul programma “Chi l’ha visto?”

“Chi l’ha visto?” è uno dei programmi televisivi più longevi della televisione italiana, dato che va in onda dal 30 aprile 1989 in prima serata su Rai 3 . Per longevità, il programma viene subito dopo il TG3, “Geo”, “Un giorno in pretura” e “Blob”. La trasmissione è condotto da Federica Sciarelli e va in onda il mercoledì in prima serata. La Sciarelli è al timone del programma dal 13 settembre 2004 ed è ormai un pilastro della trasmissione e della rete pubblica.

Il programma si occupa della ricerca di persone scomparse e di misteri insoluti. Oltre alla presenza di alcuni ospiti in studio o in collegamento, la conduttrice si serve anche di ricostruzioni filmate e  servizi giornalistici, mentre le telefonate in diretta pare siano lentamente scomparse dal programma. La Sciarelli, da quando ha preso il timone del programma, ha puntato molto sui contributi in diretta, stabilendo spesso un contatto personale con i familiari di alcuni casi. La regia del programma è curata da Fabio Tiracchia e la trasmissione va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma. (Continua dopo la foto…)

“Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli “denuncia” la fake news su Piera Maggio

anticipazioni chi l'ha visto 3 maggio

“Chi l’ha visto”, le anticipazioni di stasera 21 settembre 2022

Questa sera, su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli. La trasmissione, dopo la pausa estiva, è tornata in onda per la gioia dei telespettatori che ogni anno seguono il programma. Le scorse puntate hanno raggiunto già ascolti abbastanza soddisfacenti, nonostante in questo momento in televisione si parli principalmente di politica in vista delle elezioni del 25 settembre. La trasmissione della Sciarelli però resiste e questa sera analizzerà nuovi casi.

Nella puntata di stasera, il programma torna sul caso di Andreea, giovane campionessa di tiro con l’arco svanita nel nulla in provincia di Ancona. La redazione ha scoperto un fatto particolarmente curioso: il numero dei suoi amici di Facebook è aumentato, quindi lei è ancora viva e interagisce con queste persone?  O c’è qualcuno che sta usando il suo profilo?

Si parla poi della scomparsa di Marzia, ragazza che aveva lasciato Milano per trasferirsi a Pontecagnano e che secondo la procura è stata uccisa. Ed inoltre del caso di Raffaele, 70enne scomparso il 18 ottobre da Briançon, in Francia.

chi l'ha visto anticipazioni stasera 21 settembre

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004