Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

“Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. Ieri sera, mercoledì 14 Settembre 2022, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto, tra i tanti temi trattati nel corso della serata anche il delicato caso della scomparsa di Angela Celentano: vediamo insieme tutte le novità raccolte dalla redazione di Chi l’ha visto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

Nella prima puntata della stagione 2022/23 di Chi l’ha visto?, andata in onda ieri 14 Settembre, si è tornato a parlare del caso di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, nel Napoletano. I genitori della ragazza sono intervenuti in diretta dalla loro abitazione a Vico Equense, nella Penisola Sorrentina: l’attenzione si è concentrata maggiormente sulla nuova pista che porta in Sud America dove, dopo una segnalazione, il papà e la mamma di Angela hanno appreso che ci sarebbe una giovane donna molto somigliante a come sarebbe oggi la loro bambina a 29 anni. Maria e Catello Celentano hanno dichiarato: “Anche lei ha una voglia sulla schiena come la sua”. Per verificare l’attendibilità della segnalazione giunta dal Sud America è stato chiesto che sulla giovane donna venga effettuato il test del DNA. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’è stato possibile riscontrare tale somiglianza?

La risposta a questo quesito è semplice: è corsa in aiuto dei genitori di Angela Celentano la tecnologia. Grazie a una elaborazione grafica fatta al computer utilizzando le vecchie foto di Angela, quelle dei genitori e delle due sorelle, effettuata dall’associazione statunitense Missing Angels, è venuto fuori come in teoria dovrebbe essere oggi il volto della piccola scomparsa. Sua madre durante la puntata di Chi l’ha visto ha dichiarato: “Ho pianto quando visto la nuova age progression della sua foto. È stato come rivederla dopo 26 anni, diventata donna”.

Angela Celentano, la ragazza sudamericana è davvero lei? Le parole dell’avvocato della famiglia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure