News Tv. Federica Sciarelli ha parlato durante la puntata di ieri, 1° febbraio 2023, di Chi l’ha visto di Arianna. La ragazza ha 16 anni ed è scomparsa da martedì 31 gennaio da Palidano, in provincia di Mantova. Ha fatto il suo intervento durante la puntata, la madre Loredana che ha lanciato un disperato appello per trovare la figlia.
“Chi l’ha visto”, è scomparsa Arianna: il disperato appello della madre
Loredana ha denunciato a Chi l’ha visto la scomparsa di sua figlia Arianna. La ragazza ha fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio del 31 gennaio dopo non essere rientrata da scuola. Arianna è scomparsa da Palidano, un paese in provincia di Mantova. La ragazza, spiega Loredana, non avrebbe con sé soldi né il cellulare. La mamma ha anche detto che Arianna è una fumatrice. Non è escluso dunque che, essendo senza soldi, possa chiedere sigarette ai passanti.
Poi il disperato appello. “Soffre di epilessia, non ha i farmaci con sé”. Loredana ha denunciato la scomparsa di sua figlia ma per ora non si sa dove possa essere finita. La donna è preoccupata per le sue condizioni di salute ma sapeva anche che stava passando un periodo complicato e lo ha spiegato alla Sciarelli.
LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, il mistero del biglietto trovato nel seggio elettorale: “Ho ucciso un uomo”
Il messaggio di Loredana per sua figlia
In collegamento con la trasmissione di Federica Sciarelli, la madre della giovane Arianna ha dichiarato che negli ultimi tempi la figlia stava attraversando un periodo difficile. “Ha detto di volere ritrovare sé stessa, ma non sa neanche lei cosa vuole”. Arianna si stava allontanando dalla famiglia. “Nonostante noi volessimo starle vicino, lei si allontanava”, ha aggiunto Loredana.
“Non so come sia possibile che si sia allontanata senza far sapere più nulla di lei. Qualsiasi cosa basta parlarne e risolviamo tutto. L’aspetto e sto veramente male, lei ricorda il mio numero a memoria se può contattarmi e dirmi che sta bene, però devo capire che sta bene”, ha detto Loredana in lacrime.