Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, il mistero del biglietto trovato nel seggio elettorale: “Ho ucciso un uomo”

chi l'ha visto biglietto seggio elettorale

News Tv. “Chi l’ha vistobiglietto seggio elettorale. Ieri sera, durante la puntata di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, è stato affrontato il caso del biglietto trovato lo scorso 25 settembre nel seggio elettorale di Villasanta, in provincia di Monza Brianza. In studio è intervenuto il capo della squadra mobile, Francesco Garcea, che ha dichiarato: “Abbiamo avviato le indagini“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena

“Chi l’ha visto?”, il caso del biglietto trovato nel seggio elettorale

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Nel corso della puntata è stato affrontato anche il caso sul misterioso biglietto trovato nel seggio elettorale di Villasanta, in provincia di Monza Brianza, in occasione delle elezioni del 25 settembre scorso. Al momento dello spoglio, gli scrutatori hanno trovato un pezzo di carta, indirizzato alle forze dell’ordine, con scritto: “Ho ucciso un uomo, l’ho sepolto nel cantiere a nord, date lui sepoltura cristiana vi prego“. Il caso ha letteralmente sconvolto l’opinione pubblica. In studio era presente anche Francesco Garcea, capo della squadra mobile, che ha dichiarato: “Abbiamo avviato le indagini. Sono lunghe e speriamo di arrivare alla verità“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, Claudio Sterpin torna sul caso Liliana Resinovich: le sue dichiarazioni sono clamorose

Chi ha scritto il biglietto?

Il caso del misterioso biglietto rinvenuto nel seggio elettorale di Villasanta lo scorso 25 settembre ha letteralmente sconvolto l’opinione pubblica. Nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda in prima serata su Rai 3, è intervenuto il capo della squadra mobile, Francesco Garcea, che ha annunciato di aver avviato le indagini per trovare l’autore del biglietto. La conduttrice Federica Sciarelli ha ricordato che a Villasanta vivono 800 elettori: “Sarà tra queste il colpevole o il burlone, se si trattasse di uno scherzo“.

Il caso, però, si infittisce ancora di più, perchè, quando le forze dell’ordine hanno iniziato a cercare il corpo nel cantiere, hanno trovato un altro biglietto con scritto: “So che hai ucciso un uomo, ti teniamo d’occhio“. Il messaggio risalirebbe a circa un mese prima delle elezioni. Il capo della squadra mobile ha poi concluso: “Non so se si tratta di uno scherzo, ma il nostro compito è di fare indagini: vedremo“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure