News Tv. Appello struggente a Chi l’ha visto, durante la puntata di ieri, mercoledì 11 gennaio 2023: è scomparsa Maria Elena Radu. È stata la madre della 14enne a lanciare l’allarme e a rivolgersi al programma Rai di Federica Sciarelli, sperando di ritrovare la sua amata figlia.
“Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena Radu
La 14enne è scomparsa lo scorso 8 gennaio da Civitavecchia e ora la madre sta facendo di tutto per ritrovarla. Disperato il suo appello in diretta tv su Rai Tre a Chi l’Ha visto. La mamma ha parlato in lacrime in collegamento telefonico, sperando di poter ritrovare la sua amata figlia. “Aiutatemi a ritrovare mia figlia”: l’appello in diretta della mamma di Maria Elena Radu. Il suo cellulare risulta spento, potrebbe avere preso un treno e non essere sola. “Qualcuno l’ha incontrata?”, ha chiesto al pubblico tv la conduttrice Sciarelli, sperando che qualcuno potesse dare delle notizie concrete ad una madre disperata.
Cosa indossava la ragazza prima di sparire nel nulla
La ragazzina al momento della scomparsa indossava una felpa nera con zip e cappuccio con la scritta ‘Champion’. Maria Elena aveva addosso dei leggings neri con striscia laterale bianca, mentre ai piedi aveva degli anfibi, sempre di colore nero.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.