Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena

“Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena

News Tv. Appello struggente a Chi l’ha visto, durante la puntata di ieri, mercoledì 11 gennaio 2023: è scomparsa Maria Elena Radu. È stata la madre della 14enne a lanciare l’allarme e a rivolgersi al programma Rai di Federica Sciarelli, sperando di ritrovare la sua amata figlia.

Chi l'ha visto, è sparita Maria Elena Radu: il disperato appello della madre
Chi l'ha visto, il disperato appello della madre di Maria Elena Radu

“Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena Radu

La 14enne è scomparsa lo scorso 8 gennaio da Civitavecchia e ora la madre sta facendo di tutto per ritrovarla. Disperato il suo appello in diretta tv su Rai Tre a Chi l’Ha visto. La mamma ha parlato in lacrime in collegamento telefonico, sperando di poter ritrovare la sua amata figlia. “Aiutatemi a ritrovare mia figlia”: l’appello in diretta della mamma di Maria Elena Radu. Il suo cellulare risulta spento, potrebbe avere preso un treno e non essere sola. “Qualcuno l’ha incontrata?”, ha chiesto al pubblico tv la conduttrice Sciarelli, sperando che qualcuno potesse dare delle notizie concrete ad una madre disperata.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Mara Venier: il triste messaggio sui social

Cosa indossava la ragazza prima di sparire nel nulla

La ragazzina al momento della scomparsa indossava una felpa nera con zip e cappuccio con la scritta ‘Champion’. Maria Elena aveva addosso dei leggings neri con striscia laterale bianca, mentre ai piedi aveva degli anfibi, sempre di colore nero.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure