Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, Claudio Sterpin torna sul caso Liliana Resinovich: le sue dichiarazioni sono clamorose

“Chi l’ha visto?”, Claudio Sterpin torna sul caso Liliana Resinovich: le sue dichiarazioni sono clamorose

liliana resinovich chi l'ha visto claudio sterpin

News Tv. Liliana Resinovich Chi l’ha vistoClaudio Sterpin. Nella scorsa puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, è stato ospite Claudio Sterpin. L’amico di lunga data di Liliana Resinovich, oltre che presunto amante, è tornato sul caso, rilasciando dichiarazioni a dir poco clamorose. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, la scoperta su Liliana Resinovich: l’ultimo messaggio mandato su Whatsapp spezza il cuore

“Chi l’ha visto?”, Claudio Sterpin torna sul caso Liliana Resinovich

Il caso di Liliana Resinovich ha a lungo monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni qualche giorno dopo la sua scomparsa. Il cadavere era in due grandi sacchi neri, mentre la testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha immediatamente aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte, ma ad oggi le indagini sono ancora in alto mare.

Inizialmente si è pensato fosse morta per soffocamento e le indagini si sono concentrate sul marito, Sebastiano Visentin, visto che, stando a quanto emerso le indagini, Liliana avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito per intraprendere questa nuova storia d’amore. In seguito è stata valutata l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più accreditata, anche se molti non ci credono.

Ha il caso ha avuto una grande rilevanza mediatica, soprattutto grazie al contributo offerto dalla stampa e dalla televisione. Nel piccolo schermo se n’è occupato in primis “Chi l’ha visto?“, trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3 da sempre in prima linea nei casi di scomparse. Anche nella puntata andata in onda ieri sera, il programma è tornato sul caso, intervistando Claudio Sterpin. Le sue dichiarazioni sono davvero clamorose. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Mattino 5”, nuove rivelazioni di Claudio Sterpin su Liliana Resinovich: “Cos’è successo quella mattina”

Le dichiarazioni di Claudio Sterpin

A “Chi l’ha visto?”, Claudio Sterpin conferma di aver avuto una relazione segreta con Liliana Resinovich. Le sue dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. Sterpin ha addirittura confessato di aver usato un linguaggio in codice con la Resinovich per non farsi scoprire dal marito: “Giocavamo in questo modo perchè non si capiva più di tanto“.

Il marito di Liliana, però, non crede alla sua versione. “Non sarò io a dire se Sterpin è un bugiardo, è lui che deve dimostrare che dice la verità. Se ci sono delle prove di qualcosa io mi inchino a lui anche se si deve riconoscere che ha infangato Liliana, non conosce e non sa cosa è l’amore“, ha detto ai microfoni della trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure