Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, nuove rivelazioni di Claudio Sterpin su Liliana Resinovich: “Cos’è successo quella mattina”

Nella puntata odierna di “Mattino 5“, programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, è stato ospite Claudio Sterpin, amico e presunto amante di Liliana Resinovich. L’uomo, insieme alla trasmissione, è tornato sul caso, aggiungendo nuove e clamorose rivelazione. Cosa potrebbe essere successo quella mattina tra Liliana e il marito Sebastiano? Sterpin sembra avere le idee chiare. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

mattino 5 liliana resinovich

quarto grado liliana

Tutto sul caso di Liliana Resinovich

Il caso sulla morte di Liliana Resinovich ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna è stata trovata morta nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Qualche giorno prima, il fratello aveva lanciato l’allarme della sua scomparsa. Il cadavere è stato trovato in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha aperto un’inchiesta, ma le indagini sono ancora in alto mare. Non sappiamo ancora se Liliana si sia suicidata oppure sia stata uccisa. Il ritrovamento del corpo, seppur senza segni di violenza, fa pensare ad un omicidio.

I protagonisti della vicenda, oltre ovviamente alla povera Liliana, sono il marito della donna, Sebastiano Visentin, e l’amico, oltre che presunto amante, Claudio Sterpin. Stando a quanto si evince dalle indagini, infatti, Liliana avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito per intraprendere una storia d’amore con lui. Il suo progetto, però, è stato stroncato sul nascere. (Continua dopo la foto…)

Liliana Resinovich, finalmente Strepin racconta la verità: “Vi spiego la storia del sacco nero”

Liliana Resinovich, lo straziante annuncio del marito Visintin mette i brividi: cos’è successo

mattino 5 liliana resinovich

“Mattino 5”, Claudio Sterpin interviene di nuovo sul caso Liliana Resinovich

Claudio Sterpin è stato ospite nella puntata odierna di “Mattino 5“, programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. L’amico e presunto amante di Liliana Resinovich ha aggiunto nuove e clamorose dichiarazioni sul caso: “Io mi sono fatto l’idea che quella mattina, non dico un orario preciso, Sebastiano abbia visto Lily, che dica cosa sia successo. Non è da escludere che lui possa averla vista alle 9:00, ma comunque queste sono congetture. Qualcosa è successo ma non dopo la telefonata che io ho ricevuto da Lily quella mattina, serviva solo per non farmi stare in apprensione“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004