Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli ferma tutto per fare l’annuncio

Chi l'ha visto Angelica

News Tv. Ieri, mercoledì 15 maggio 2024, è andato in onda un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli ha affrontato vari casi di persone scomparse. Non sono mancati, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Ad un certo punto, Federica Sciarelli ha interrotto un collegamento per fare un importante annuncio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, si chiude l’esperienza di “Che Sarà?”: la voce sulla decisione Rai

Leggi anche: “Affari tuoi”, la rivelazione sconvolgente di Fabio: pubblico senza parole

"Chi l'ha visto?", la 14enne Angelica ritrovata durante la diretta

“Chi l’ha visto?”, la scomparsa di Angelica Roberti

Federica Sciarelli ha affrontato una terribile scomparsa: quella di Angelica Roberti, sparita da Bellegra, Roma. “La quattordicenne non è rientrata, provocando in familiari e amici una grande preoccupazione. Intanto le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca della ragazza”, ha spiegato la conduttrice. La ragazza è scomparsa lo scorso martedì 14 maggio 2024. Al momento della scomparsa, Angelica indossava jeans strappati alle ginocchia, una felpa e delle scarpe da ginnastica bianche con delle strisce arancioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Non è un programma”. Il Re dei critici Tv demolisce Chiambretti e il suo nuovo show

Leggi anche: “Nove”, le ultime mosse per Fiorello “capriccioso” e il no a Barbara D’Urso: il retroscena di Dagospia

La preoccupazione della famiglia di Angelica

Preoccupatissimi, il papà, la mamma e il fratello Filippo si sono collegati in diretta con la Sciarelli per lanciare un appello alla ragazza. “Vorrei dire ad Angelica che se abbiamo avuto qualche incomprensione in passato non importa, siamo qui che ti aspettiamo e vogliamo che torni a casa. Risolveremo le cose insieme e non ti devi preoccupare di niente”, ha detto disperato il padre. “Tutto si risolve a casa, non è successo niente, fatti sentire e parliamo”, le parole della madre. “Siamo preoccupatissimi da ieri, da quando non c’è più. È una situazione molto difficile perché non c’è stato alcun campanello d’allarme nei giorni scorsi. Non siamo arrabbiati, vorremmo solo che tornassi a casa, come ha detto prima papà. L’ho chiamata una valanga di volte”, il commento del fratello maggiore. Ad un certo punto poi, la Sciarelli ha fatto un annuncio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure