News Tv. Chi l’ha visto? finisce prima è sui social scoppia la polemica. Il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli è seguitissimo. La puntata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, ha subito un cambio nella programmazione: è finito un’ora prima. Questa mossa ha generato però una vera e propria protesta sui social, con molti utenti che hanno riversato il loro dispiacere nel vedere Federica Sciarelli salutarli prima del solito. In molti dunque, hanno deciso di “vendicarsi”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, perché Aras non ha baciato la sua fidanzata (VIDEO)
Leggi anche: “Unomattina Estate”, Marocchi fa una gaffe clamorosa in diretta: Alessandro Greco lo prende in giro (VIDEO)
“Chi l’ha visto?” finisce un’ora prima: il motivo
La puntata di Chi l’ha visto? di ieri sera, mercoledì 5 giugno 2024, è terminata un’ora prima rispetto alla consueta messa in onda. Un cambiamento pensato per lasciare spazio alla Conferenza Stampa per le Elezioni Europee 2024 a cura di Rai Parlamento, uno speciale dedicato alle imminenti elezioni dell’8 e 9 giugno. Generalmente la trasmissione di Federica Sciarelli viene seguita da due milioni di spettatori con uno share del 10%. Per questo la Rai ne avrebbe approfittato per inserire il programma in vista delle elezioni subito dopo Chi l’ha visto?. Solo che i telespettatori non hanno gradito la sorpresa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica lancia un nuovo allarme sulla principessa Kate
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Luxuria crolla in lacrime in diretta (VIDEO)
Le critiche sui social
Alle ore 23, la Sciarelli ha dovuto salutare tutti i suoi telespettatori: una scelta che non tutti hanno apprezzato. Sui social, gli utenti si sono scagliati protestando contro la decisione della Rai di tagliare il loro amato programma. “Nemmeno il tempo di iniziare che il programma è già finito! Eh no”, il commento di un utente. “Ma io dico, ma chi se ne frega di ste elezioni!!!!!! Ma davvero dovete ridurre chi l’ha visto???? Ma vedete di andarvene a fare in c***”, ha scritto qualcuno. “Ma sto ca**o de speciali elezioni perché non li mandano su Rai1 quando ci sono i programmi con Pino Insegno che tanto non li guarda nessuno?”, ha sottolineato qualcun altro. Molti utenti hanno deciso di “vendicarsi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva