
News Tv. Appello struggente a Chi l’ha visto, durante la puntata di ieri, mercoledì 11 gennaio 2023: è scomparsa Maria Elena Radu. È stata la madre della 14enne a lanciare l’allarme e a rivolgersi al programma Rai di Federica Sciarelli, sperando di ritrovare la sua amata figlia.


“Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena Radu
La 14enne è scomparsa lo scorso 8 gennaio da Civitavecchia e ora la madre sta facendo di tutto per ritrovarla. Disperato il suo appello in diretta tv su Rai Tre a Chi l’Ha visto. La mamma ha parlato in lacrime in collegamento telefonico, sperando di poter ritrovare la sua amata figlia. “Aiutatemi a ritrovare mia figlia”: l’appello in diretta della mamma di Maria Elena Radu. Il suo cellulare risulta spento, potrebbe avere preso un treno e non essere sola. “Qualcuno l’ha incontrata?”, ha chiesto al pubblico tv la conduttrice Sciarelli, sperando che qualcuno potesse dare delle notizie concrete ad una madre disperata.
LEGGI ANCHE: Grave lutto per Mara Venier: il triste messaggio sui social

Cosa indossava la ragazza prima di sparire nel nulla
La ragazzina al momento della scomparsa indossava una felpa nera con zip e cappuccio con la scritta ‘Champion’. Maria Elena aveva addosso dei leggings neri con striscia laterale bianca, mentre ai piedi aveva degli anfibi, sempre di colore nero.