“Chi l’ha visto?”, la rivelazione del marito di Antonella Di Massa
Ieri sera, il programma “Chi l’ha visto?” è tornato ad occuparsi della morte di Antonella Di Massa. L’inviato della trasmissione di Federica Sciarelli ha intervistato il marito della donna trovata morta a Ischia. L’uomo sta cercando di capire cosa sia successo alla moglie dal giorno della scomparsa fino a quello del suo ritrovamento.
Antonella Di Massa è stata trovata con una bottiglia di liquido antigelo sotto alla mano. Il marito, però, ieri si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “La bottiglia è stata trovata nella mano destra, ma Antonella è mancina. Questa è la mia perplessità. La maggior parte della sua gestualità avveniva con la mano sinistra. Io non ho la conferma ufficiale, ma se voi dite che Antonella ha comprato il liquido, io mi fido. Lei però prima non ha mai usato questo liquido antigelo. Quello che è successo fino al ritrovamento è un mistero. Perché i dubbi sono tanti: se non stava lì come ci è arrivata?”. (Continua…)
Leggi anche: Nerano, ritrovato il bimbo scomparso: le condizioni del piccolo Gennaro
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci esprime solidarietà per gli abitanti di Ischia: commozione in diretta
L’appello dell’inviato
Francesco Paolo Del Re, inviato di “Chi l’ha visto?”, ha fatto un appello ai cittadini di Ischia nella puntata di ieri del programma condotto da Federica Sciarelli: “Siamo venuti a sapere che c’è un gruppo di ragazzi che hanno notato sul marciapiede una donna sdraiata per terra. Hanno avvisato i carabinieri e si sono allontanati, ma dopo qualche minuto, la donna non era più lì ed è nei pressi di un vicoletto vicino alla Pro loco. Questa donna ha il cappuccio sulla testa e non è stata identificata. Vogliamo fare un appello: avete notato questa donna sdraiata di notte? C’è una foto di questa donna. Noi vorremmo poter vedere questa foto per essere sicuri che non si tratti di Antonella”.