Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci esprime solidarietà per gli abitanti di Ischia: commozione in diretta

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci esprime solidarietà per gli abitanti di Ischia: commozione in diretta

Ballando con le Stelle Milly Carlucci Ischia

News Tv. “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci esprime solidarietà per gli abitanti di Ischia. La puntata di ieri, 26 Novembre 2022, di Ballando con le Stelle è partita in ritardo rispetto al solito, in virtù della partita dei mondiali di calcio in Qatar tra Argentina e Messico, che si è chiusa alle 22 lasciando spazio proprio alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Il volto noto di Rai 1 ha deciso di iniziare lo show con un momento di raccoglimento per le vittime del nubifragio ad Ischia: le sue parole hanno commosso il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo la foto)

ballando con le stelle

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci esprime solidarietà per gli abitanti di Ischia

Si è aperta con un messaggio di Milly Carlucci per la gente di Ischia rimasta vittima della frana che nelle scorse ore ha devastato alcune aree dell’Isola, la puntata del 26 novembre di Ballando con le Stelle. La conduttrice, andata in onda poco dopo la fine di un’edizione straordinaria del Tg1 che ha documentato sugli ultimi aggiornamenti da Ischia, ha aperto così la trasmissione: “Non dobbiamo dimenticare che questa è una serata particolare, vogliamo manifestare solidarietà, affetto e vicinanza a tutti gli abitanti di Ischia. Non sarà una notte facile, lo sappiamo, ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio”. Intanto proseguono le ricerche a Ischia, dove non migliorano le condizioni meteorologiche e vige ancora una situazione di caos. Al momento bilancio del ministero dell’Interno aggiornato alle 19 conferma la morte di una donna, 11 dispersi e 3 feriti, 200 evacuati e circa 130 sfollati. (Continua a leggere dopo la foto)

Milly

La classifica della prima semifinale

Dopo aver espresso solidarietà per la popolazione di Ischia, la gara a Ballando con le Stelle è andata avanti e i vari concorrenti si sono sfidati a colpi di danza. La classifica del 26 novembre 2022 di Ballando con le Stelle a fine puntata è stata la seguente: Ema Stokholma e Angelo Madonia 63 punti (con tesoretto), Iva Zanicchi e Samuel Peron 62 punti (con tesoretto), Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 53 punti, Gabriel Garko e Giada Lini 48 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor 46 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula 42 punti. Alle prime tre coppie classificate è stato da un bonus di 10 punti, senza eliminare le tre coppie più in basso nella classifica. Dunque, nessun eliminato, almeno in questa prima semifinale.

Leggi anche –> “Ballando con le stelle” si conferma campione di ascolti: la contromossa di Mediaset

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure